Postato Gennaio 21, 20196 aa Ciao a tutti, sono Leonardo. Un mio amico mi ha inoltrato il trailer di Hytale ieri e subito mi sono informato di più, trovando questo forum. Spero si crei una bella community
Postato Gennaio 21, 20196 aa Mod Benvenuto L'importante è contribuire insieme affinché lo diventi La presentazione è il primo passo perché ciò accada ^^
Postato Gennaio 21, 20196 aa 56 minuti fa, LeoPiero ha scritto: Ciao a tutti, sono Leonardo. Un mio amico mi ha inoltrato il trailer di Hytale ieri e subito mi sono informato di più, trovando questo forum. Spero si crei una bella community Benvenuto L'avatar per caso arriva dal vecchio cartone di "Street Football"?
Postato Gennaio 22, 20196 aa Autore 10 ore fa, Fabrer ha scritto: Benvenuto L'avatar per caso arriva dal vecchio cartone di "Street Football"? No, è una fan art di Lil Uzi Vert fatta sullo stile dell’anime Soul Eater
Postato Gennaio 22, 20196 aa 14 ore fa, LeoPiero ha scritto: Ciao a tutti, sono Leonardo. Un mio amico mi ha inoltrato il trailer di Hytale ieri e subito mi sono informato di più, trovando questo forum. Spero si crei una bella community Ciao Leonardo, Benvenuto sul Forum!