Vai al contenuto

LeoPiero

Utente
  • Discussioni

    13
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da LeoPiero

  1. Non so quanto si possa parlare di “storia” in Minecraft
  2. Volevo sapere se questa immagine presa dal sito ufficiale sia stata già discussa. Cosa ne pensate?
  3. Penso che in multiplayer o sarà levata la possibilità dei viaggi brevi, o, più probabilmente, consisteranno semplicemente in un teletrasporto, dove l’orario rimarrà invariato.
  4. LeoPiero

    Villaggi e Città

    È un gioco gdr esplorativo in 2D, dove è possibile visitare infiniti pianeti.
  5. LeoPiero

    Villaggi e Città

    Si puó fare anche se il mondo è procedurale, basta pensare a Starbound
  6. LeoPiero

    Mi presento

    No, è una fan art di Lil Uzi Vert fatta sullo stile dell’anime Soul Eater
  7. LeoPiero

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono Leonardo. Un mio amico mi ha inoltrato il trailer di Hytale ieri e subito mi sono informato di più, trovando questo forum. Spero si crei una bella community
  8. Beh 30 fps fissi non mi sembrano un granchè ahah (soprattutto se parliamo di lato e-sport). In un FAQ era stato detto che il gioco ha un engine propietario e che è stato pensato per girare anche sui pc meno performanti, questo significa che incrociando le dita un hardware di livello medio potrebbe spingere ben oltre i 60 fps.
  9. Sinceramente per me la scelta migliore sarebbe mettere il gioco a pagamento. Anche 20 euro magari, peró assolutamente le microstransazioni non le voglio, e, se ci fossero, dovrebbero essere solo estetiche.
  10. Questo tweet anzi è da interpretare nel senso opposto: non hanno fretta, anzi saranno certi che il gioco sia perfettamente godibile prima di rilasciare la beta. Riguardo alla questione bug: dietro questo gioco c’è anche la Riot, la quale non ha certo problemi di fondi. Sarà molto difficile quindi che venga rilasciata una beta piena di errori come purtroppo ormai siamo abituati a vedere.
×
×
  • Crea nuovo/a...