Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ragazzi è confermato che ci saranno j waypoint e fin qui tutto ok!! Ma se cominciamo a dire che i viaggi rapidi sono solo skip della camminata quindi ci mette tempo il gioco non tu (es. Io vedo l'orario e sono le 00 uso il viaggio rapido nella città affianco e si fanno le 2.30) quindi se è cosi in multiplayer come sarà,onestamente penso che non skippi il tempo ma fa sempre piacere parlarne 

Postato
  • Autore

No,intendo dire che se uso il viaggio rapido l'orario sale tipo sono le 00 uso il viaggio rapido si fa 2.30 .E se è cosi volevo sapere cosa succedeva in multiplayer perchè non credo che io mi tippo dall'altra parte del mondo ed è sempre la stessa ora

Postato
4 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

No,intendo dire che se uso il viaggio rapido l'orario sale tipo sono le 00 uso il viaggio rapido si fa 2.30 .E se è cosi volevo sapere cosa succedeva in multiplayer perchè non credo che io mi tippo dall'altra parte del mondo ed è sempre la stessa ora

Penso che in multiplayer o sarà levata la possibilità dei viaggi brevi, o, più probabilmente, consisteranno semplicemente in un teletrasporto, dove l’orario rimarrà invariato.

Modificato: da LeoPiero

Postato

Ma scusa,  anche se ci fosse la possibilità di teletrasportarsi e l'orario diverso per ogni zona, sì per forza finisce che in un secondo cambi orario drasticamente.. se avessi la possibilità di teletrasportarti in cina arriveresti in un secondo l'orario della cina.. ma non credo esisteràil fuso orario, sarebbe molto più  complicato gestire la mappa

Postato

I waypoint che ci sono, a mio avviso sono messi più come "segnalatori" piuttosto che come punti per teletrasportarsi. E qualora ci si potesse teletrasportare, dubito che questo fatto del tempo possa influire. Significherebbe vedere il giorno passare, perché nel server ogni giocatore. ogni secondo si tippa, facendo passare del tempo. 

Modificato: da Sir_Teocleziano

Postato
2 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Ragazzi è confermato che ci saranno j waypoint e fin qui tutto ok!! Ma se cominciamo a dire che i viaggi rapidi sono solo skip della camminata quindi ci mette tempo il gioco non tu (es. Io vedo l'orario e sono le 00 uso il viaggio rapido nella città affianco e si fanno le 2.30) quindi se è cosi in multiplayer come sarà,onestamente penso che non skippi il tempo ma fa sempre piacere parlarne 

cambiare l'orario per un giocatore lo farebbe cambiare per tutti gli altri, quindi molto probabilmente come hanno già scritto sarà un teletrasporto.. si vedrà dai

Postato

Ma non per forza, anzi, se ogni zona del mondo ha il suo orario (non penso sarà così) l'orario cambia solo in base a dove ti trovi..

55 minuti fa, Max ha scritto:

cambiare l'orario per un giocatore lo farebbe cambiare per tutti gli altri, quindi molto probabilmente come hanno già scritto sarà un teletrasporto.. si vedrà dai

Postato
1 minuto fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Ma non per forza, anzi, se ogni zona del mondo ha il suo orario (non penso sarà così) l'orario cambia solo in base a dove ti trovi..

si ma comunque l'orario si cambierebbe per quelli vicino a te (?) non lo so non sono studiato

Postato
2 minuti fa, Max ha scritto:

si ma comunque l'orario si cambierebbe per quelli vicino a te (?) non lo so non sono studiato

ahahahah "non sono studiato", top

No non cambierebbe, tipo se ci sono due zone A e B distanti e con orari diversi, se ti teletrasporti da A a B cambia l'orario per te.. ma per i player che rimangono nella zona A l'orario rimane lo stesso della zona A.. mentre per i players che si trovavano già in zona B prima del tuo arrivo l'orario rimane sempre quello della zona B

Benvenuti al corso di matematica!

Postato
Adesso, _SirPsycho_ ha scritto:

ahahahah "non sono studiato", top

No non cambierebbe, tipo se ci sono due zone A e B distanti e con orari diversi, se ti teletrasporti da A a B cambia l'orario per te.. ma per i player che rimangono nella zona A l'orario rimane lo stesso della zona A.. mentre per i players che si trovavano già in zona B prima del tuo arrivo l'orario rimane sempre quello della zona B

Benvenuti al corso di matematica!

aaaahh non avevo capito così

"Benvenuti al corso di matematica!" *chuckles* i'm in danger

Postato
10 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

I waypoint che ci sono, a mio avviso sono messi più come "segnalatori" piuttosto che come punti per teletrasportarsi. E qualora ci si potesse teletrasportare, dubito che questo fatto del tempo possa influire. Significherebbe vedere il giorno passare, perché nel server ogni giocatore. ogni secondo si tippa, facendo passare del tempo. 

Concordo