Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile)

Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cervellone potrebbe arrivare ad azzeccare…!

Una cosa mi sento di dire: se non le hanno mostrate probabilmente NON si tratterà di zone "usuali"

Postato
13 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile)

Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cervellone potrebbe arrivare ad azzeccare…!

Una cosa mi sento di dire: se non le hanno mostrate probabilmente NON si tratterà di zone "usuali"

Qualche giorno fa feci questo post , su alcune immagini ricavate dagli sfondo del sito di Hytale. Secondo me il quinto bioma, come detto dal buon @Sir_Teocleziano sarà qualcosa legato a tempeste o addirittura qualcosa ambientato esclusivamente nel cielo (questo screen potrebbe essere un indizio?!)

DwGU0-WUUAA_RmO.thumb.jpg.420e32d7eadba88e064d0455f92f62ee.jpg

Per un sesto bioma punterei sul leak del mio vecchio post, con una zona totalmente contaminata da quella sostanza giallastra 

Modificato: da Fabrer

Postato
23 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Qualche giorno fa feci questo post , su alcune immagini ricavate dagli sfondo del sito di Hytale. Secondo me il quinto bioma, come detto dal buon @Sir_Teocleziano sarà qualcosa legato a tempeste o addirittura qualcosa ambientato esclusivamente nel cielo (questo screen potrebbe essere un indizio?!)

Per un sesto bioma punterei sul leak del mio vecchio post, con una zona totalmente contaminata da quella sostanza giallastra 

Tutte teorie interessanti

Postato
  • Autore
11 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me dalla fisionomia dell'immagine che ci è Stata proposta direi:

-zona 5 la zona dei fulmini, visto che sono state in un certo senso confermate tempeste e tornado, 

-zona 6 invece la zona del void 

Interessante la zona dei fulmini, che dopotutto potrebbero già avercela anticipata dato il modo in cui l'hanno offuscata

Modificato: da _SirPsycho_
errore

Postato
  • Autore
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Ho letto il tuo post e FORSE sono riuscito a schiarirmi un po' le idee…… - Un po' sottolineo -

La mia teoria riassuntiva:

• Zona 5:  ormai sono quasi convinto che sarà qualcosa a tema fulmini/tempesta
  • Zona 6:  potrebbe essere o una zona totalmente paludosa come suggerisce l'immagine 

2.thumb.jpg.7ffeb26831829c10eb78568d6f8c3a9d.jpg

Oppure una zona totalmente ricoperta di rovine dove, magari, si trovano i dungeon più pericolosi:

6.thumb.jpg.a0ec704ee9c30df56bc37805619b30c3.jpg

Ho dei dubbi su quest'ultima, in quanto potrebbe appartenere benissimo ad uno dei mondi alternativi ad Orbis...

Riguardo alla zona con la sostanza giallastra il cui colore prevalente è il viola: secondo me invece si tratterebbe di Nexus!

Così come DwGU0-WUUAA_RmO.thumb.jpg.420e32d7eadba88e064d0455f92f62ee.jpg secondo me apparterrebbe ugualmente ad uno degli altri mondi, magari Numdrassl

Postato
Il 23/1/2019 Alle 19:34, _SirPsycho_ ha scritto:

Probabilmente saranno delle zone che contengono nemici molto potenti ed è solo per i Player che giocano da molto