Postato Gennaio 24, 20196 aa Messaggio popolare Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha)
Postato Gennaio 24, 20196 aa Mod 44 minuti fa, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Mi ricorda molto l'abito avorio da Ninja in Metin2, figo.
Postato Gennaio 24, 20196 aa 54 minuti fa, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Figo
Postato Gennaio 24, 20196 aa 1 ora fa, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Bellissimo schizzo
Postato Gennaio 24, 20196 aa 2 ore fa, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Bello! anche il colore.. comunque sarebbe fantastico se si potesse.. personalizzazione + infinito
Postato Gennaio 25, 20196 aa 22 ore fa, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Bellissimo
Postato Gennaio 26, 20196 aa Il 24/1/2019 Alle 12:14, Empirya ha scritto: Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) Complimenti