Postato Gennaio 24, 20196 aa Non so chi lo ha letto,ma un paio di settimane fa scrissi che tale significava racconto,oggi vedendo un pokefake chiamato telehyle capii che tele significava teleport e hyle significava leggere sotto perfavore non mettetelo nel mio vecchio argomento perchè è una cosa diversa
Postato Gennaio 24, 20196 aa Autore Quindi collegando vecchio post e questo esce fuori che Racconto della materia
Postato Gennaio 24, 20196 aa 6 minuti fa, Antonio_M ha scritto: Non so chi lo ha letto,ma un paio di settimane fa scrissi che tale significava racconto,oggi vedendo un pokefake chiamato telehyle capii che tele significava teleport e hyle significava leggere sotto perfavore non mettetelo nel mio vecchio argomento perchè è una cosa diversa Interessante… ma non so se sia così macchinoso a dire il vero, visto che Hy sarebbe l'iniziale di Hypixel e "tale" dovrebbe essere una parola a sé stante che va a completare.. mi viene in mente il gioco mmorpg italiano Nostale che sarebbe "il racconto di Nos", evidentemente si usa abbastanza per questo genere di titoli Modificato: Gennaio 24, 20196 aa da _SirPsycho_
Postato Gennaio 24, 20196 aa 10 minuti fa, PabLOL1230 ha scritto: Hytale Hy - prime due lettere di Hypixel Tale - racconto in inglese Concordo
Postato Gennaio 24, 20196 aa Mod Semplicemente è come ha scritto pablo, hyle con hytale non c'entra ^^'
Postato Gennaio 24, 20196 aa 7 ore fa, Antonio_M ha scritto: Non so chi lo ha letto,ma un paio di settimane fa scrissi che tale significava racconto,oggi vedendo un pokefake chiamato telehyle capii che tele significava teleport e hyle significava leggere sotto perfavore non mettetelo nel mio vecchio argomento perchè è una cosa diversa Interessante!