Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Interessante… ma non so se sia così macchinoso a dire il vero, visto che Hy sarebbe l'iniziale di Hypixel e "tale" dovrebbe essere una parola a sé stante che va a completare.. mi viene in mente il gio

Hytale Hy - prime due lettere di Hypixel  Tale - racconto in inglese

Immagini pubblicate

6 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

Non so chi lo ha letto,ma un paio di settimane fa scrissi che tale significava racconto,oggi vedendo un pokefake chiamato telehyle capii che tele significava teleport e hyle significava leggere sotto

Screenshot_20190124-154101.thumb.png.f0a4aa90fc3ecca4746f18deb912b269.pngperfavore non mettetelo nel mio vecchio argomento perchè è una cosa diversa

Interessante… ma non so se sia così macchinoso a dire il vero, visto che Hy sarebbe l'iniziale di Hypixel e "tale" dovrebbe essere una parola a sé stante che va a completare.. mi viene in mente il gioco mmorpg italiano Nostale che sarebbe "il racconto di Nos", evidentemente si usa abbastanza per questo genere di titoli

Modificato: da _SirPsycho_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Non so chi lo ha letto,ma un paio di settimane fa scrissi che tale significava racconto,oggi vedendo un pokefake chiamato telehyle capii che tele significava teleport e hyle significava leggere sotto

Screenshot_20190124-154101.thumb.png.f0a4aa90fc3ecca4746f18deb912b269.pngperfavore non mettetelo nel mio vecchio argomento perchè è una cosa diversa

Interessante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.