Postato Gennaio 24, 20196 aa Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? Un saluto e un grazie a chi risponderà. Al4r1ck
Postato Gennaio 24, 20196 aa 25 minuti fa, Al4r1ck ha scritto: Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? Un saluto e un grazie a chi risponderà. Al4r1ck Guarda, per me è difficile dire se il gioco sarà così o se hanno pompato il tutto.. Ho letto spesso che, essendo girato con il motore di gioco, sarà così come lo vediamo al 100% E delle animazioni dico: belle e ben elaborate (sempre rimanendo nello stile un po' minecraftiano si intente), mi piacciono soprattutto le skill magiche che hanno mostrato
Postato Gennaio 24, 20196 aa 1 ora fa, Al4r1ck ha scritto: Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? Un saluto e un grazie a chi risponderà. Al4r1ck Vere al 99,99% ci hanno mostrato stesso loro il motore del gioco e come vengono create le immaginazione e animazioni quindi tutto ok
Postato Gennaio 24, 20196 aa Probabilmente non saranno vere al 100% ma secondo me ci si avvicinano parecchio
Postato Gennaio 24, 20196 aa 2 ore fa, Al4r1ck ha scritto: Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? Un saluto e un grazie a chi risponderà. Al4r1ck Da quanto hanno detto gli sviluppatori, non è stata utilizzata alcuna mod aggiuntiva per migliorare le texture, la grafica o le animazioni ed il gioco, solo qualche piccolo ritocco, ma alla fine la maggior parte delle cose che hai visto nel trailer, saranno presenti nel gioco.