Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

25 minuti fa, Al4r1ck ha scritto:

Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? 

Un saluto e un grazie a chi risponderà. 

Al4r1ck

Guarda, per me è difficile dire se il gioco sarà così o se hanno pompato il tutto.. Ho letto spesso che, essendo girato con il motore di gioco, sarà così come lo vediamo al 100%

E delle animazioni dico: belle e ben elaborate (sempre rimanendo nello stile un po' minecraftiano si intente), mi piacciono soprattutto le skill magiche che hanno mostrato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al4r1ck ha scritto:

Salve, mi sapreste dire cosa pensate sulle animazioni dei vari personaggi, animali, mostri e blocchi mostrate nel trailer di hytale? Sono le vere animazioni inserite nel gioco o è solo un cinematic trailer? 

Al4r1ck

Vere al 99,99% ci hanno mostrato stesso loro il motore del gioco e come vengono create le immaginazione e animazioni quindi tutto ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al4r1ck ha scritto:

Al4r1ck

Da quanto hanno detto gli sviluppatori, non è stata utilizzata alcuna mod aggiuntiva per migliorare le texture, la grafica o le animazioni ed il gioco, solo qualche piccolo ritocco, ma alla fine la maggior parte delle cose che hai visto nel trailer, saranno presenti nel gioco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.