Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Stavo riguardando come al solito il trailer quando nella scena del deserto mi sono chiesta se potesse esistere o meno la temperatura nei vari mondi di Hytale... con essa quindi un sistema di dissetazione quando ti ritrovi in zone calde o comunque modi per 'ripararsi dal Sole' e riscaldamento quando ti trovi in zone più fredde (ovviamente non penso a cose come sistemi di riscaldamento ma più a falò o camini).

Postato
4 minuti fa, Sharg ha scritto:

Stavo riguardando come al solito il trailer quando nella scena del deserto mi sono chiesta se potesse esistere o meno la temperatura nei vari mondi di Hytale... con essa quindi un sistema di dissetazione quando ti ritrovi in zone calde o comunque modi per 'ripararsi dal Sole' e riscaldamento quando ti trovi in zone più fredde (ovviamente non penso a cose come sistemi di riscaldamento ma più a falò o camini).

Andando a vedere la parte della personalizzazione del personaggio ci sono diversi indumenti, alcuni più adatti a climi freddi, altri caldi ma non credo verrà data tutta questa impronta survival al gioco. Ovviamente sono supposizioni personali basati sul nulla però, come dicevo al sig. Dragon in un'altra discussione quest'oggi, non credo che dovremmo aspettarci feature che ancora non sono state presentate, dato che già c'è molta carne al fuoco mi sembra quasi che gli sviluppatori ci abbiano già presentato tutti gli aspetti del gioco e nei blog precedenti al rilascio della beta li analizzeranno. 

Detto ciò nell'ultimo Zelda la temperatura e ciò che ne conseguiva mi sono piaciuti quindi spero che lo aggiungano anche qui alla fine:turbopollo:

Postato
  • Autore
Adesso, Fabrer ha scritto:

come dicevo al sig. Dragon in un'altra discussione quest'oggi, non credo che dovremmo aspettarci feature che ancora non sono state presentate

Certo, concordo su questo... infatti sono tutte supposizioni che potrebbero essere tanto vere quanto false che passano per la testa quando ti capita di pensarci :goblin:

Postato
  • Mod
7 ore fa, Sharg ha scritto:

Ne avevo parlato su un articolo che non è stato pubblicato, io penso e spero sia così.

Dunque ci sarà il bisogno di cambiare i vestiti in base alla zona sarebbe interessante

Modificato: da PeMasiw