Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Potrei essere stato leggermente preso dalla foga ed aver postato senza presentarmi (sorry Emax). Comunque buongiorno a tutti, Minecraft è sempre stato uno dei miei giochi preferiti sin dalle medie, ho sempre amato il moddato e (vi prego non uccidetemi) una delle mie mod preferite è la Tinker. Seguo Marcus da un sacco di tempo e non vedo l’ora che esca Hytale, come più o meno tutti gli altri giocatori di Minecraft Italia. E niente... che la barba sia con voi

• Like 1
  • Cuore 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Potrei essere stato leggermente preso dalla foga ed aver postato senza presentarmi (sorry Emax). Comunque buongiorno a tutti, Minecraft è sempre stato uno dei miei giochi preferiti sin dalle medie, ho

Benvenuto!

Benvenuto e buona permanenza nel forum!

Il 31/1/2019 Alle 23:44, Koky2210 ha scritto:

Potrei essere stato leggermente preso dalla foga ed aver postato senza presentarmi (sorry Emax). Comunque buongiorno a tutti, Minecraft è sempre stato uno dei miei giochi preferiti sin dalle medie, ho sempre amato il moddato e (vi prego non uccidetemi) una delle mie mod preferite è la Tinker. Seguo Marcus da un sacco di tempo e non vedo l’ora che esca Hytale, come più o meno tutti gli altri giocatori di Minecraft Italia. E niente... che la barba sia con voi

Anche io vado pazzo per MarcusKron, è l'unico motivo grazie al quale non ho rimosso Minecraft dal mio PC. Benvenuto nel team! 🔹

Link al messaggio
Condividi su altri siti