Postato Febbraio 1, 20196 aa Vedendo quella foto che mostra quelle tigri che stanno per fare un agguato e vedendo anche la gif del kweebec calmo ed emozionato sono arrivato a una conclusione. Le varie entità avranno un carattere tutto loro che li distinguerà tra le altre della stessa razza... ad esempio di possono essere sia i kweebec ostili che quelli tranquilli. Potrebbe anche essere che raramente si possano trovare delle tigri neutrali (cioè che ti attaccano solo se tu le colpisci). Poi potranno avere anche loro bisogno di "cibarsi" quindi potrai anche vedere addirittura delle entità che si occupano della caccia (parlando della foto di quelle tigri). Insomma queste entità hanno una "vita loro" dove cacciano (se sono predatori) e dove dialogano (se sono tra creature in delle piccole tribù). Prendiamo come esempio delle tribù quella foto riguardante quegl'orchi.. (intendo quelli con le varie classi) essendo divisi in tribù potrebbero addirittura fare delle guerre tra tribù. Questa è la mia teoria su una sorta di "vita" di queste creature.... Speriamo che sia così... P.S. Ripeto questa teoria potrebbe essere invece applicata nei server (ora ho accontentato quelli che parlano del multiplayer XD)
Postato Febbraio 1, 20196 aa Credo che ci sia un aspetto caratteriale diverso per ciascuna razza, quindi unico per tutti gli appartenenti a tale razza.. però sì abbiamo visto che le occupazioni (o le classi) ci saranno, magari non per tutte le razze, ma ci saranno distinzioni su questo piano Se ogni individuo non giocante avesse un temperamento / carattere diverso sarebbe una cosa stratosferica, fica, ma difficile da realizzare
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