Vai al contenuto

WaterStorm

🕹️ Utenti
  • Discussioni

    47
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

WaterStorm obiettivi

  1. Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia. Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco. Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative. Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro). Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.) oh cavolo ho per sbaglio mandato due volte l'articolo... perdonatemi
  2. Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia. Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco. Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative. Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro). Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)
  3. Sharg infatti se dovessero mettere una cosa del genere di sicuro il giocatore avrebbe una maggior possibilità di prepararsi strategicamente. Invece per com'è fatto minecraft o eri preparato o eri morto se entravi in un dungeon.
  4. Diciamo che mi è venuta in mente questa componente grazie a due immagini.... una in cui fà vedere il player che si nasconde dà una sottospecie di mostro tentacoloso (Nexus) quella che fà vedere un giocatore che si nasconde dagli insetti nella zona desertica... Questa componente potrebbe essere essenziale per alcuni player che vogliono fare le cose in tranquillità invece che buttarsi nella mischia con una maggiore possibilità di morire.. Un'altra cosa che mi ci ha fatto pensare è proprio quella gif che fà vedere il player muoversi tra l'erba... potrebbe essere che il muoversi dell'erba potrebbe dare una possibilità in più ai mob di scovarci. Quindi se i mob non ci possono vedere se siamo nascosti tra fili d'erba ecc ecc.. finalmente potremo vedere una cosa che invece in minecraft non c'era... cioè che la visuale dei mob non trapassi alcune determinate cose e che quindi i mob non ci vedranno attraverso i muri e altre cose al contrario dei mob di minecraft che ci vedevano anche se non eravamo ancora entrati in un dungeon. Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)
  5. Avendolo già citato nella scorsa discussione come luogo dove risiede il signore del void Varyn, questo pianeta sarà governato da lui dato che i mob del void hanno i colori uguali a lui. Oltre a quello di prima voglio parlare un pò più del singolo pianeta... Vedendo dal concept art com'è la sua atmosfera si può pensare che li ci sia una notte perenne che oltre a limitare molto la vista del giocatore che appunto dovrà usare qualche pozione o qualche aggeggio (che non è ancora stato implementato) per vederci meglio, causerà anche lo spawn di moltissimi mob . Poi potrebbe anche essere che il terreno di cui è composto favorisca lo spawn di mob ostili quindi con la notte e con questo terreno noi dovremo armarci in modo tale da sopravvivere a questa nascita continua. L'atmosfera sembra un pò pesante quindi, secondo me, i movimenti del player saranno rallentati a causa di questa pressione che pesantisce un pò tutto quindi si dovrà allenare il personaggio (citando un'altra discussione precedente a questa). Sempre vedendo l'atmosfera penso che sia irrespirabile quindi quelle bombole d'ossigeno oltre ad andare sott'acqua potrebbero servire anche per non morire a causa di quell'aria irrespirabile. Infine il pianeta sembra l'opposto di numdrassl quindi potrebbe ancora una volta accentuare il fatto che varyn (che rappresenta il nexus) sia l'opposto di gaia (che rappresenta numdrassl) Questa è la mia teoria... scrivete quà sotto altre cose che voi pensate riguardante questo pianeta.
  6. Ovviamente scherzo però qualcosina che avevo già citato c'è XD
  7. Sharg non è che non esista... secondo me è il boss finale della storia... poi dopo quello il gioco continua all'infinito
  8. Voglio il copyright! XD Quello che hai scritto è un approfondimento di cose di alcune cose che ho già detto!
  9. Secondo me un giorno finirò male.... molto male. Affondando più del titanic XD
  10. Ci starebbe molto bene un tema scuro perchè questo tema serve per non affaticare gli occhi.. anzi li rilassa e andrebbero bene per uno come me che viene quì molto spesso e che ci impiega molto tempo per scrivere le proprie teorie o per non affaticare gli occhi di chi non ci vede bene. Quindi secondo me la possibilità di switchare da un tema all'altro in base alla stanchezza dei proprio occhi sarebbe molto comodo.
  11. La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere l'opposto di gaia cioè una sorta di divinità malvagia. La seconda cosa che ho visto è che i mostri del void hanno gli stessi colori di Varyn quindi potrebbero essere mostri che spawnano a causa sua.. Vedendo com'è fatto il pianeta Nexus (dal quale poi farò anche delle teorie) ho pensato che rappresentasse il void e che quindi fosse il pianeta dove vivono Varyn e i mostri generati da lui... Varyn ha anche una forma alternativa più mostruosa e più potente quindi potrebbe essere il boss finale di Hytale... L'ultimo particolare di questo mostro è il fatto che lui possa padroneggiare il potere del void e con questo si sussegue quel che ho detto prima riguardante alla sua posizione nel gioco. Questo è tutto.
  12. Hai ragione però un post parla del variarsi del comportamento.. un'altro delle caratteristiche. Vabè è meglio che la smetto di scrivere delle risposte se no mi mettono i punti avvertimento XD
  13. ma infatti penso che ci dovrebbero essere dei limiti in ogni mob per appunto delineare i mob deboli da quelli forti
  14. Ma io devo spiegare bene la mia teoria a uno che non la capisce o no? XD
  15. E comunque se ci saranno alcuni boss che devono per forza essere forti di sicuro avranno come default delle statistiche alte e quindi il giocatore dovrà "allenarsi" per poterlo affrontare... Ripeto tutti i mob in questa teoria hanno delle statistiche di base che poi varieranno (mai in negativo) per far aprire gli occhi di più al giocatore.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.