Postato Febbraio 2, 20196 aa Salve a tutti, mi chiamo Gabriel ed ho sempre adorato Minecraft come gioco anche se nell'ultimo periodo l'ho leggermente abbandonato. Spero che con questo nuovo gioco io riesca a tornare nel mondo dei videogiochi a cubetti! Modificato: Febbraio 2, 20196 aa da Gabriel_
Postato Febbraio 2, 20196 aa Adesso, Gabriel_ ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Gabriel ed ho sempre adorato giochi come Minecraft anche se nell'ultimo periodo l'ho leggermente abbandonato. Spero che con questo nuovo gioco io riesca a tornare nel mondo dei videogiochi a cubetti! Ciao, un saluto e benvenuto nel forum! Modificato: Febbraio 2, 20196 aa da FullOfDiamonds
Postato Febbraio 9, 20196 aa Il 2/2/2019 Alle 19:21, Gabriel_ ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Gabriel ed ho sempre adorato Minecraft come gioco anche se nell'ultimo periodo l'ho leggermente abbandonato. Spero che con questo nuovo gioco io riesca a tornare nel mondo dei videogiochi a cubetti! benvenuto,ti consiglio di andare nelle discussioni generali! sai come funziona il like? bene clicci sul pollice e scegli il cuore provaci (non lo dico mica per crescere di fama noooooo)