Postato Febbraio 3, 20196 aa Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Chiamatemi Malterego. Vengo da Vicenza e oltre ad essere molto in hype per il gioco sono interessato particolarmente alla parte script e alla lore. Ho già avuto esperienze in altri forum quindi non sono del tutto nuovo a questo mondo (sono stato amministratore del geniv) Spero di poter imparare e condividere un sacco con questa community, sperando che Hytale regga sul mio pc scarso
Postato Febbraio 3, 20196 aa Benvenuto nel forum Malterego! La sezione lore è questa ma è ancora vuota essendo abbastanza nuova . Buona permanenza! Modificato: Febbraio 3, 20196 aa da Max
Postato Febbraio 3, 20196 aa Ciao! Benvenuto e che l'hype sia con te! Stanno lavorando per implementare le dovute impostazioni grafiche. Più info sulle FAQ sul sito ufficiale.
Postato Febbraio 3, 20196 aa 1 ora fa, Malterego ha scritto: sperando che Hytale regga sul mio pc scarso Benvenuto!Non sei l'unico con il pc scarso
Postato Febbraio 3, 20196 aa 1 ora fa, Malterego ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Chiamatemi Malterego. Vengo da Vicenza e oltre ad essere molto in hype per il gioco sono interessato particolarmente alla parte script e alla lore. Ho già avuto esperienze in altri forum quindi non sono del tutto nuovo a questo mondo (sono stato amministratore del geniv) Spero di poter imparare e condividere un sacco con questa community, sperando che Hytale regga sul mio pc scarso Innanzitutto benvenuto! Se il team di hytale riuscirà a compiere l'ardua impresa anche i pc di fascia bassa dovrebbero riuscire a reggere il gioco
Postato Febbraio 3, 20196 aa 2 ore fa, Malterego ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Chiamatemi Malterego. Vengo da Vicenza e oltre ad essere molto in hype per il gioco sono interessato particolarmente alla parte script e alla lore. Ho già avuto esperienze in altri forum quindi non sono del tutto nuovo a questo mondo (sono stato amministratore del geniv) Spero di poter imparare e condividere un sacco con questa community, sperando che Hytale regga sul mio pc scarso reggerà Benvenuto compaesano! (Venice here)
Postato Febbraio 3, 20196 aa Benvenuto! Speriamo regga, anche se già so che ce la metteranno tutta per compiere quest'impresa