Postato Febbraio 4, 20196 aa Sono un neo papà appassionato giocatore di Minecraft moddato, arrivato qui grazie al canale di MK! Non vedo l'ora che questo gioco esca in quanto mi intriga assai, soprattutto per la lore che pare molto molto ben pensata.... ps: se non sono impegnato a craftare, mi trovate nella legione imperiale a Skyrim
Postato Febbraio 4, 20196 aa 34 minuti fa, tyrion ha scritto: Sono un neo papà appassionato giocatore di Minecraft moddato, arrivato qui grazie al canale di MK! Non vedo l'ora che questo gioco esca in quanto mi intriga assai, soprattutto per la lore che pare molto molto ben pensata.... ps: se non sono impegnato a craftare, mi trovate nella legione imperiale a Skyrim Benvenuto nel forum ps. team Manto della Tempesta
Postato Febbraio 4, 20196 aa 1 ora fa, tyrion ha scritto: Sono un neo papà appassionato giocatore di Minecraft moddato, arrivato qui grazie al canale di MK! Non vedo l'ora che questo gioco esca in quanto mi intriga assai, soprattutto per la lore che pare molto molto ben pensata.... ps: se non sono impegnato a craftare, mi trovate nella legione imperiale a Skyrim Benvenuto nel team degli MK-Lover! ❤️