Vai al contenuto

Messaggi consigliati

tutti noi sappiamo che fino ad ora conosciamo 4 zone, ma ne mancano bene 2 che io grazie a prove vere e proprie oggi vi dirò,

la 5 zona saranno le isole volanti, e non sto sparando a caso, gi a' e strano che ci sia un propulsore posteriore, un jetpack, un paracadute, una mongolfiera e delle ali meccaniche, cosi' solo per viaggiare piu' velocemente, ci sono troppi oggetti per volare, e qua cominciano i dubbi, poi nello screen dei portali, possiamo notare in alt a destra un isola volante come portale con isolette tutto attorno, e usare tutti gli oggetti citati solo per arrivare fino a li e' leggermente sciocco.

La sesta zona e' ancora più' ovvia della quinta, la corruzione, questo lo posso confermare in vari Screenshot, nello stesso screen dei portali in basso a destra gi asi puo vedere un portale per cosi' dire oscuro che potrebbe essere quello presente nella corruzione, oltre a questo in questo nel terzo screen possiamo vedere dei mostri demoniaci del nexus che scorrazzano in una pianura, e questi vengono secondo me dai pozzi della corruzione stessi che compariranno molto probabilmente random, oltre a questo se guardiamo bene la mano di gaia ha una terra, orbis, che pero ha delle chiazze scure su di essa che io penso siano la corruzione stessa, oltre a questo orbis e' anche direttamente collegata a nexus, percio ditemi cosa ne pensate

Screenshot_141.thumb.png.40ed1201a2e54e3a49dc93162e345721.pngScreenshot_165.thumb.png.f55bc6c8bada6bdd3a272066b77c4202.pngScreenshot_168.thumb.png.5b72128c109843dd64b5e8c930fb7375.pngScreenshot_154.png.1588b95a4002b9a6b779076cb8f23485.pngScreenshot_155.png.ffde1f30e3affc048c96016ef4c1a493.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 11
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Io sinceramente penso che la zone con isole volanti si trovi nel mondo simile al paradiso... poi fate voi. Non ci hanno ancora detto nulla sugli altri mondi, sappiamo cose solo riguardo Orbis... negli

potrebbe perfettamente essere, io sinceramente penso che ogni pianeta sia la estremizzazione dei biomi di orbis, continuo a sostenere che su orbis stessa esisteranno le isole volanti

Immagini pubblicate

@ontrekin

La parte della corruzione sembra credibile, un bioma strettamente collegato al nexus e a varyn. Vedo però difficile l'implementazione di un bioma costituito interamente da isole volanti in quanto zona, se si parla di isole volanti come parte prevista dagli sviluppatori (non come ogni tanto succede in minecraft) riesco a immaginarmele implementate solo come quelle di terraria, cioè sopra altri biomi già esistenti. Il problema con Hytale è però che sarebbero sgamabili subito già appena spawnati mentre su terraria la visuale è limitata e nel caso si fosse fortunatamente trovata un'isola a caso costruendo un pillar ma non essendo preparati la difficoltà del gioco ti puniva con le arpie e con i draghi volanti. Sono curioso di vedere se e come verranno implementate senza essere rese troppo invasive.

Per quanto riguarda il portale su un'isola volante non è detto che sia un bioma dell'overworld visto che potrebbe benissimo essere un "mondo dungeon" e il disegno potrebbe essere l'altra parte di un portale trovato in una delle zone già rivelate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le isole possono magari raggiungere zone molto alte, infatti se segui maruko hanno confermato che l altezza massima sara' più' di 256, dandoci perciò' la possibilità di pensare che saranno sufficientemente in alto da non poter essere viste in nessun modo dal basso, ma individuabili solo in alcuni modi, per il portale vorrei darti sia ragione che torto, ovviamente non posso dire se quello e' un dungeon, ma già che ci sono delle nuvole e siano ricoperte d' erba mi puo' bastare, e comunque ce sempre la domanda del perché un dungeon volante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente penso che la zone con isole volanti si trovi nel mondo simile al paradiso... poi fate voi. Non ci hanno ancora detto nulla sugli altri mondi, sappiamo cose solo riguardo Orbis... negli altri mondi ci deve pur star qualcosa, non credo siano solo messi lì a caso e che la storyline sia tutta concentrata su Orbis.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎10‎/‎02‎/‎2019 Alle 17:57, ontrekin ha scritto:

tutti noi sappiamo che fino ad ora conosciamo 4 zone, ma ne mancano bene 2 che io grazie a prove vere e proprie oggi vi dirò,

la 5 zona saranno le isole volanti, e non sto sparando a caso, gi a' e strano che ci sia un propulsore posteriore, un jetpack, un paracadute, una mongolfiera e delle ali meccaniche, cosi' solo per viaggiare piu' velocemente, ci sono troppi oggetti per volare, e qua cominciano i dubbi, poi nello screen dei portali, possiamo notare in alt a destra un isola volante come portale con isolette tutto attorno, e usare tutti gli oggetti citati solo per arrivare fino a li e' leggermente sciocco.

La sesta zona e' ancora più' ovvia della quinta, la corruzione, questo lo posso confermare in vari Screenshot, nello stesso screen dei portali in basso a destra gi asi puo vedere un portale per cosi' dire oscuro che potrebbe essere quello presente nella corruzione, oltre a questo in questo nel terzo screen possiamo vedere dei mostri demoniaci del nexus che scorrazzano in una pianura, e questi vengono secondo me dai pozzi della corruzione stessi che compariranno molto probabilmente random, oltre a questo se guardiamo bene la mano di gaia ha una terra, orbis, che pero ha delle chiazze scure su di essa che io penso siano la corruzione stessa, oltre a questo orbis e' anche direttamente collegata a nexus, percio ditemi cosa ne pensate

Screenshot_141.thumb.png.40ed1201a2e54e3a49dc93162e345721.pngScreenshot_165.thumb.png.f55bc6c8bada6bdd3a272066b77c4202.pngScreenshot_168.thumb.png.5b72128c109843dd64b5e8c930fb7375.pngScreenshot_154.png.1588b95a4002b9a6b779076cb8f23485.pngScreenshot_155.png.ffde1f30e3affc048c96016ef4c1a493.png

1) Beh mongolfiere e ali come mezzi in un open world.. perchè no?

2) corruzione = Nexus a mio parere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ontrekin ha scritto:

Ho controllato, e se teoricamente ma anche possibilmente il bioma delle isole volanti fosse alimentati dall elettricità? Negli elementi abbiamo anche l elettricità, magari le isole stesse sono alimentate dall elettromagneticita? Dando così la presenza di una zona sottostante elettrico? 

idea figa ma improbabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.031
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da TheMaster
      Come saprete tutti bene il mondo di Hytale è diviso in diverse zone: una ''verde'' con foreste, colline, montagne etc..; una desertica con appunto deserti, savane, mese...; una ghiacciata e una lavica, ma le altre due?
      Mi ricordo bene che il mondo doveva essere diviso in 6 zone non 4.
      Secondo voi di che cosa tratteranno le altre 2?

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.