Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno e buonasera, così da rispecchiare tutti gli orari. Sono un giocatore accanito di minecraft che ha molta hype per questo gioco (capito? "hy" in neretto perchè sono le stesse prime lettere con le quali inizia il nome del gioco per il quale sono in hype :DDD). Ormai ho visto tutte le news possibili, sia da fonti italiane che inglesi. Voi cosa ne pensate di questo gioco, credete che sia tutto fumo e niente arrosto, oppure credete che possa essere il degno successore dell'ancora indiscusso minecraft?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Buongiorno e buonasera, così da rispecchiare tutti gli orari. Sono un giocatore accanito di minecraft che ha molta hype per questo gioco (capito? "hy" in neretto perchè sono le stesse prime lettere co

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un account nella nostro portale, è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da GodManuk
      Salve mi chiamo Manuel ho scoperto Hytale da due mesi , devo dire che mi intriga tanto non vedo l'ora che esca
    • Da ste470
      Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.
    • Da Jackdrawing97
      Ciao a tutti, sono Emanuele, ho 23 anni e seguo Hytale dal suo primissimo trailer nel 2018. Attendo molto questo gioco e non vedo l'ora che esca. 🙂
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.