Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Se ci saranno persone disponibili a farlo non metto in dubbio la possibilità di esserci però io non vedo hytale come un gioco dove non ci devo essere restrizioni senza perchè in parte le stesse restri

Salve ragazzi, pensate che su hytale potrebbero esistere server anarchy (in cui non ci sono restrizioni, quindi griefing ammesso) decenti? Per decente intendo qualcosa simile a 2b2t su Minecraft.

Non saprei, diciamo che 2b2t rappresenta un po' l'idea originale che Notch aveva di minecraft, quindi un mondo libero e senza limiti dove poter sfogare la propria fantasia, anche quella più oscura... quindi non so se potrebbe funzionare anche per hytale! Già nella modalità avventura ci sono limitazioni, ovvero le quest. Se però riuscissero a farci un server completamente libero da queste restrizioni si potrebbe considerare simile a 2b2t.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2019 Alle 16:26, Vortex ha scritto:

Salve ragazzi, pensate che su hytale potrebbero esistere server anarchy (in cui non ci sono restrizioni, quindi griefing ammesso) decenti? Per decente intendo qualcosa simile a 2b2t su Minecraft.

Sarebbe bello sapere la vostra a riguardo.

penso di si, con comandi e plugin si potrà fare di tutto,anche tu se vorresti potresti, noxxy ha detto che nel mondo siamo noi a decidere ma nei dungeon quindi penso sia molto fattibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.