Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono Giulio a.k.a. JuliusNixi, vivo in Toscana ed ho 17 anni. È già un po' che bazzicavo sul Forum ed oggi, nonostante la mia timidezza, ho deciso di presentarmi. Sono stato un grande appassionato di Minecraft, non solo come giocatore, ma anche come content creator. Infatti ho esplorato il gioco a 360°, dalla creazione di mods e plugins fino alla gestione di piccoli servers. Sono quindi affascinato anche di informatica in generale. Ogni tanto mi diletto a partecipare a qualche sessione di D&D. All'annuncio del gioco ho subito pensato ad un qualcosa che potesse riunire tutte queste mie passioni e spero che Hytale sia proprio così. 

Detto questo faccio un saluto a tutti e vi auguro buona giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.034
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da FedeCangio
      buongiorno
    • Da Dieal
      Ciao!
      Sono un nuovo utente di questo forum, sono appassionato di Hytale dal suo debutto e sto attendendo con ansia la sua uscita.
      Spero di trovarmi bene qui 🙂
    • Da salamander
      non vedo l'ora che esca hytale, per me è un onore aspettare insieme a voi 🙂
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.