Postato Marzo 22, 20196 aa noi siamo tutti contenti di questa notizia la notizia e il traier di hytale ma e gratis oppure no Modificato: Marzo 23, 20196 aa da PeMasiw
Postato Marzo 22, 20196 aa 6 minuti fa, MEEEED ha scritto: Speriamo gratis altrimenti sarò obbligato a vendermi la verginità Dipende da chi vorrà comprarla °- ° ... In ogni caso io penso che sarà a pagamento.
Postato Marzo 23, 20196 aa Se è veramente ciò che ci stanno raccontando e facendo vedere io 40 euro lo comprerei occhi chiusi comunque secondo me adotteranno qualcosa tipo minecraft....quindi sui 25 euro
Postato Aprile 3, 20196 aa Io dico che varrebbe la pena anche sborsarci qualche soldino. Da come però hanno fatto capire è probabile che ci sia una demo gratuita.
Postato Aprile 8, 20196 aa Se il gioco è bellissimo a me non spiace pagare 60€ per comprarlo, almeno so che sto supportando degli sviluppatori che hanno in mente un futuro serio per il gioco.
Postato Maggio 1, 20196 aa Il 26/3/2019 Alle 18:08, ENDERCREEPER ha scritto: Io dico che costa... Da quello che ho capito la beta sará gratis, mentre il gioco completo sarà a pagamento. Io sono disposto a spendere al massimo €70... e voi?
Postato Maggio 1, 20196 aa 1 ora fa, twenty ha scritto: Io spero vivamente che il gioco completo sia a pagamento. Probabilmente lo sarà, però non escludo ci siano cose acquistabili.. Alla fine basta guardare anche lo shop del loro attuale server Minecraft. Sta di fatto che un gioco a cui devi aggiungere qualcosa economicamente parlando, mi fa storcere il naso. Se compro un gioco, voglio che tutti gli item siano ottenibili internamente, che sia legit o tramite i cheat. E' come se su Minecraft per avere l'armatura del cavallo di certi colori dovessi pagare.. mah