Vai al contenuto

ENDERCREEPER

Utente
  • Discussioni

    13
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di ENDERCREEPER

  1. Quanta crudeltá ahahah LOL
  2. Ciao a tuuuuutti ragazzzzzi! Io mi continuo a chiedere perchè aspettano così tanto a fare uscire la beta! Da quello che ci mostrano sul sito sembra che la beta sia pronta per essere rilasciata, ma ancora aspettano. Forse vogliono fare la beta in diverse lingue e quindi ci mettono un po' a tradurre tutto o ancora il gioco possiede dei bugs... voi cosa ne pensate? Ciao da EnderCreeper.
  3. Buongiorno! Ragazzi, visto che possiamo creare le mod che vogliamo, perché non parliamo un po' delle vostre idee? Io vorrei fare una mod che ricrei il videogioco five nights al freddy's ultimate custom night (è stato un casino scriverlo con il traduttore automatico), e voi? Un salutone da EnderCreeper!!!
  4. Ancora una volta ciao ragazzi! Oggi voglio parlare di hytale model maker, il programma per creare mod per hytale. Secondo voi lo inseriranno giá dalla beta del gioco o dovremo aspettare l'uscita del gioco completo? Se secondo voi lo metteranno giá dalla beta come lo implementeranno? Baci EnderCreeper (non so se va bene nella sezione discussioni o se devo metterla in quella modding)
  5. Da quello che ho capito la beta sará gratis, mentre il gioco completo sarà a pagamento. Io sono disposto a spendere al massimo €70... e voi?
  6. Dovrebbero uscire sia la beta che il gioco.
  7. Gran bel post!!! La parte in cui dici che magari servono a parlare con Gaia mi manda un sacco in Hype!!!! Secondo me con i cristalli degli elefanti si possono attivare dei portali per andare sugli altri mondi (nexus, numdrassi Etc...). Oppure potrebbero fondersi per creare un'arma fortissima che servirà per sconfiggere Varyn... comunqe hai elaborato una bella teoria e ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Salve a tutti! Volevo parlare un po' delle giungle sotterranee di hytale. Ovviamente sappiamo tutti che si trovano nella zona 4,ma forse qualcuno non sa quali sono i loro abitanti chiamati "slothians", delle creature simili a dei bradipi (appunto sloth significa bradipo). Si possono osservare alcuni esemplari in uno spezzone del trailer, dove si vede una casa con delle creature (alcuni li hanno scambiati per dei player in armatura). Prima di concludere volevo chiedere la vostra opinione e se voi andreste,appena spawnati nel mondo, subito verso le grotte. Ecco a voi un immagine. Baci ENDERCREEPER
  9. ENDERCREEPER

    Lamento di Gaia

    Salve!!! Questo è il mio primissimo post! (quindi scusatemi se è fatto un po' male)... volevo parlare dell'ultimo post del sito di hytale (il post dedicato alla musica del gioco),in particolare dell'ultima musica chiamata "lamento di gaia". Secondo me Gaia potrebbe in qualche modo "soffrire" perché il mondo sta venendo corrotto e quindi si lamenta. Fatemi sapere la vostra idea!!!!!!!!!! Baci ENDERCREEPER Ora mi rendo conto che è un po' corto il post... sorry
  10. ENDERCREEPER

    CIAOOO

    Buongiorno!! Sono un ragazzo,che,come vedete dal nome,é un fan di minecraft, ma soprattutto di HYTALE! Spero di trovarmi bene su hytale Italia. Dal vostro ENDERCREEPER di quartiere!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...