Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ancora elementi ancora ed ancora...

Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco...

Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia.

l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore.

Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia.

Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco.

Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative.

Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro).

Questo è tutto...

Grazie lettori.   Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento!

(Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)

• 3 settimane dopo...
Postato

Molto interessante la tua idea, anche perché non è affatto sbagliata.

Secondo alcune teorie, quando Kyros ha rubato gli elementi a Gaia, facendola addormentare, questi si sono liberati e, corrotti dal potere di Varyn, sono diventati delle entità senzienti.

Io credo che il nostro compito sarà quello di sconfiggere questi elementi e prenderne così il controllo e poi, o ridarli a Gaia, o sconfiggere Varyn noi stessi.

I cerchi degli elementi, per quel che sappiamo/ipotizziamo, gli abitanti di Hytale non sanno cosa sono, hanno solo leggende su di essi, ma le più comuni di esse parlano di collegamenti con portali in altri mondi. Quindi ci viene spontaneo chiederci, viaggeremo in altri mondi con essi, oppure, più probabilmente, riguarderanno specificamente gli elementi? Anche secondo me dovremmo fare un qualcosa con i cerchi di pietra e pure con le torri degli elementi nel tempio di Gaia, ma per ora quel che abbiamo sono solo vaghe ipotesi basate su un paio di immagini. Anche il post in cui dicono come hanno creato i cerchi di pietra, non suggerisce niente di utile.