Postato Gennaio 5, 20196 aa Già c'è Hype per il gioco, ora aumentiamo l'hype per il server, e che hype sta venendo fuori per questo hytale di hypixel. Hy!
Postato Gennaio 5, 20196 aa cse l'hype per il gioco in se non sia sufficente eccovene un altro po' Trailer stupendo
Postato Gennaio 5, 20196 aa Saper fare hype, penso che l'affermazione giusta sia saper fare bene un trailer nonostante non mostri il 100% del gioco, ma da quel poco alla volta strutturato in mania (quasi) perfetta. Tutto ciò dal mio punto di vista puo essere per due principali motivi: 1) chi ha costruito (ideato treato ed editato) il trailer lo ha fatto con passione perché proprio lui ci crede in questo progetto e questo sentimento Ve lo vuole trasmettere. 2) ha avuto talmente tanto tempo e soldi che non sapendo minimamente cosa fare gli e uscito un capolavoro a furia di lavorarci su. Tutto questo riferendomi al trailer originale, per il trailer di Marcus beh effettivamente ha messo hype ^^ una comuniti italiana per aprire il prima possibile un server con cui giocare, complimenti per l'interesse e l'impegno e qualcosa che io ovviamente come tutti voi apprezziamo molto.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Hypetale... Il 5/1/2019 Alle 01:12, Black Shin ha scritto: Quando si dice "saper mettere hype"...