Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ciao e benvenuto su Hytale-Italia!

Ciao a tutti, sono venuto ad iscrivermi subito dopo aver guardato un paio di video di MarcusKron, mi è piaciuto il suo modo di presentare la community e il sito. Anche se con poco, mi piace l'idea di

Ciao Calien! Benvenuto nella community 🙂

• 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un account nella nostro portale, è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Ivan99
      Salve,
      sono Ivan99, fan di MC moddato tecnico e ansioso attenditore di Hytale. Seguo il portale fin dalla sua creazione nonstante sia decisamente poco attivo causa studio.

Non so cosa altro scrivere quindi metterò parole a caso per riempire almeno un'altra riga che altrimenti sembra non abbia nulla da dire come effettivamente è ma non voglio farlo apparire grazie ciao.
    • Da ClopeziohH
      Ciao, sono clopezio, aspetto hytale dal trailer del 2018, e continuerò ad aspettarlo, il mio DS è  - pasta co tonno#5016 - se qualcuno vuole aggiungermi, farmi qualche amico appassionato di hytale non sarebbe male, così magari quando il gioco uscirà saprò già con chi giocarci. vi aspecto
    • Da biancoyork
      Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco anche se seguo il progetto di Hytale dalle prime live di Mk!
      Mi auguro di inserimi bene nella community ❤️
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.