Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Stavo pensando che una mod per usare ( convertire ) gli Schematic di Minecraft in Hytale non sarebbe male . Basterebbe creare un programma che dopo aver caricato la Schematic di Minecraft ti mostri i blocchi usati per creare quella Schematic , per poi chiederti con quali blocchi di Hytale vuoi sostituirli . In questo modo si potrebbero importare delle strutture di Minecraft a cui si è dedicato del tempo .

Ci dovrà essere anche l'opzione per dire alla mod di non caricare determinati blocchi ad esempio non specificando il blocco di Hytale sostituto dei blocchi che si vuole eliminare.

Più che una mod sarebbe utile avere un programma esterno che faccia una conversione da "Schematic Minecraft" a "Schematic Hytale" in questo modo sarà compatibile con tutte le versioni di Hytale future .

PS: non ho guardato se qualcuno ha aperto un post simile .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Concordo pienamente e credo che sarà anche molto utile. Tuttavia ignoriamo il fatto che non sappiamo come sono gestiti i blocchi in Hytale: se hanno un ID o no. Poi rimane anche la problematica ad ese

Stavo pensando che una mod per usare ( convertire ) gli Schematic di Minecraft in Hytale non sarebbe male . Basterebbe creare un programma che dopo aver caricato la Schematic di Minecraft ti mostri i

Concordo pienamente e credo che sarà anche molto utile. Tuttavia ignoriamo il fatto che non sappiamo come sono gestiti i blocchi in Hytale: se hanno un ID o no. Poi rimane anche la problematica ad esempio delle scale, che hanno ben 8 diversi orientamenti e 3 forme, saranno viste con un singolo ID dal programma, o con diversi ID? Le scale di Hytale avranno altrettanti orientamenti e forme?

Sempre per quanto riguarda le scale, rimane il problema che in Minecraft sono usate anche per costruire tetti, ma su Hytale c'è un blocco apposito per questa funzione. Quindi se io ho usato la stessa scala sia come scala che come tetto, cone faccio a sostituirli con due blocchi diversi nel programma. Lo stesso discorso vale per tanti altri blocchi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo pienamente e credo che sarà anche molto utile. Tuttavia ignoriamo il fatto che non sappiamo come sono gestiti i blocchi in Hytale: se hanno un ID o no. Poi rimane anche la problematica ad esempio delle scale, che hanno ben 8 diversi orientamenti e 3 forme, saranno viste con un singolo ID dal programma, o con diversi ID? Le scale di Hytale avranno altrettanti orientamenti e forme?
Sempre per quanto riguarda le scale, rimane il problema che in Minecraft sono usate anche per costruire tetti, ma su Hytale c'è un blocco apposito per questa funzione. Quindi se io ho usato la stessa scala sia come scala che come tetto, cone faccio a sostituirli con due blocchi diversi nel programma. Lo stesso discorso vale per tanti altri blocchi.

Basterebbe anche una mod che introduca una blueprint 3D.
Non so se avete mai usato la Minechem mod su Minecraft: per costruire il reattore la schematics era 3D, ti compariva la struttura con questi blocchi fisici ma trasparenti, tu ci potevi passare in mezzo e poi col tasto destro sostituivi con il blocco da usare(?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.