Postato Dicembre 25, 20195 aa Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono. Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.
Postato Dicembre 27, 20195 aa Autore 23 ore fa, peru909 ha scritto: Ecco come lo vedo io Proprio questo intendevo. Io ho scritto delle cose negli stati, ma non sono visibili. Si vede solo che ho pubblicato lo stato.
Postato Dicembre 27, 20195 aa 6 ore fa, XREDAR ha scritto: Proprio questo intendevo. Io ho scritto delle cose negli stati, ma non sono visibili. Si vede solo che ho pubblicato lo stato. Ora provo anche io .... Al inizio non usciva Poi ho fatto modifica, ho scritto di nuovo il testo e poi è apparso
Postato Gennaio 1, 20205 aa Founder Si, effettivamente è un errore, lo aggiungo alle cose da sistemare! grazie per la segnalazione
Postato Gennaio 2, 20205 aa Autore 22 ore fa, Emax ha scritto: Si, effettivamente è un errore, lo aggiungo alle cose da sistemare! grazie per la segnalazione Grazie a te per l'impegno!
Postato Febbraio 12, 20205 aa Founder Il fix è in cantiere con la prossima versione del tema! Purtroppo dobbiamo attendere, perché non dipende da noi.