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Whiteflame38

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Attività di reputazione

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    Whiteflame38 ha reagito a Ennus in Cosa vorreste nel server Hytale?   
    Piccola premessa...
    L'idea di creare un server pubblico per Hytale, probabilmente il primo in Italia, che possa fare da punto di riferimento alla community è magnifica.
    Mi piace soprattutto perchè si andrebbe a creare una community unica e non frammentata in (relativamente) piccoli server.
    Inizialmente, almeno per i primi mesi, il gioco sarà tutto da scoprire quindi punterei a modalità nelle quali i giocatori possano concentrarsi nel conoscere il gameplay e nel gustarsi il gioco nella sua "classicità". Esempi possono essere modalità come Vanilla o, se vogliamo complicarci la vita, Towny.
    Perchè dico "complicarsi la vita"?
    Beh, sicuramente perchè il Towny è una modalità che va pensata bene nelle sue meccaniche, dall'economia alle guerre, per non parlare del GDR. Inoltre va adattata al nuovo gioco. Come ho potuto leggere qui sopra sono state presentate modalità (o meglio minigames) già presenti in Minecraft, che per carità vanno benissimo ma devono essere pensate bene (e con "pensate" intendo adattate al nuovo gameplay).
    In seguito aggiungerei minigames che hanno spopolato in passato e che possono essere rivisitate per dare comunque quel tocco di novità.
    Inoltre, e con questo concludo, penso che alcuni minigames vengano con il gioco. Cioé che non possano essere ideati precedentemente ma piuttosto saranno inventati solo conoscendo le dinamiche di hytale.
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    Whiteflame38 ha reagito a Malterego in Cosa vorreste nel server Hytale?   
    Contando che molto del pubblico che arriverà sul server avrà già avuto una buona esperienza con Minecraft, e visto che squadra che vince non si cambia, secondo me sarebbe interessante dividere il server in due sezioni: minigame classici (pre-Hytale) e minigame contemporanei.
    è una delle cose che mi piacerebbe vedere nel server, che ne so, magari (supponendo che cliccando una statua nella lobby principale si venga trasportati in un minigame) mettendo le statue corrispondenti ai minigame classici sulla sinistra e quelle ai minigame contemporanei a destra. A livello visivo sarebbe di certo interessante, così so anche che se non gioco ad un minigame da molto tempo ma mi ricordo di  averlo giocato su minecraft lo troverò sulla sinistra per dire, o se sono un player nuovo di Hytale e vedo una sezione chiamata classic minigames andrò di certo lì per prendere confidenza con un gioco che se anche non conosco presenta delle modalità che mi sono molto più familiari.
  3. Haha
    Whiteflame38 ha avuto una risposta da lucatese in Quale Arma Useresti?   
    Sinceramente a me piacciono un po' tutte le armi e i pg che creo di solito ( in tutti i tipi di gioco) sono sempre bilanciati per tutte le situazioni. Sinceramente spero che ci sia una personalizzazione del pg a livello di abilità  ( forza,agilità,velocità, intelligenza). Magari con un pg spostato verso forza si farà più danno con le armi pesanti o magari ad un certo punto si riuscirà a sbloccare la possibilità di fare dal wielding di due spade(ok forse sto fantasricando troppo però sarebbe stra figo). Con più agilità si farebbero salti più lunghi o si prenderebbe meno danno da caduta. Con più velocità si corre più veloci e con più intelligenza si sbloccano crafting speciali. 
    Questo renderebbe i personaggi di ogni giocatore unici poiché ogni giocatore ha uno stile differente di gioco.
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    Whiteflame38 ha avuto una risposta da simone69 in LA TARGA!   
    AA000EI
  5. Ohhh
    Whiteflame38 ha reagito a Fabrer in Novità sul cinema e primo "gameplay"   
    Buone nuove Hytaliani! Questa notte su Twitter sono uscite informazioni importanti sul cinema mostrato nel trailer di Hytale.
    Lascio qui sotto gli screen ma in breve le informazioni sono due:
    1.    Si potranno vedere video su Youtube e Twitch;

    2.    Ciascun player in sala conterà come una visualizzazione

    Inoltre, cosa che mi ha colpito di più, è stato pubblicato il primo vero e proprio video registrato in-game al di fuori del trailer, un video brevissimo che mostra il giocatore in prima persona che si muove nella sala del cinema, in cui viene proiettato un video di youtube. In primo piano possiamo vedere come il player tenga in mano un telecomando, non è ancora ben chiaro infatti come i giocatori potranno scegliere il contenuto da visualizzare insieme .
    Questo è il link al post di twitter, posto invece il video scaricato.
    a_MlJKmBENusqphJ.mp4 a_MlJKmBENusqphJ.mp4
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    Whiteflame38 ha reagito a Sharg in Novità sul cinema e primo "gameplay"   
    Ho in mente il fatto che questo telecomando ti dia la possibilità di accedere ad un browser dal quale scegliere i video (?)... è l'unica possibilità che mi viene in mente adesso.
    Poi magari il telecomando si potrà passare tra i player come se fosse un item in modo tale da poter far mettere un video a tutti.
    Oppure sarà come un vero e proprio cinema (penso sia anche più fattibile e meno incasinato), nel senso che in quell'esatto orario trasmettono quell'esatto tipo di video e quindi c'è una persona che si mette a mettere i video in una stanza apparte con quel telecomando.
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    Whiteflame38 ha avuto una risposta da Max in LA TARGA!   
    AA000EI
  8. Haha
    Whiteflame38 ha reagito a JephSnow in [Terminato] Concorso Meme Master! Gen19 (Vinci una medaglia!)   
    Partecipo pure io ❄️

  9. Like
    Whiteflame38 ha reagito a Emax in [Terminato] Concorso Meme Master! Gen19 (Vinci una medaglia!)   
    Meme mio (non partecipo al contest)

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    Whiteflame38 ha reagito a EdoRondo_05 in Meme Master   
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    Whiteflame38 ha reagito a Spinete in Che minigioco moddato vorreste, se non aveste limiti?   
    Mappa avventura stile Sword Art Online, Mappa quindi organizzata su più piani, al capo dei quali è presente un boss che dropperà un oggetto a chi lo sconfiggerà. Una volta completato il piano tutti i giocatori possono accedere al piano successivo e così via fino ad arrivare alla cima. Per renderlo più ostico renderei il gioco leggermente "Hardcore", quindi in realtà non c'è una unica torre ma bensì varie, quando si muore in una si viene messi in lista su di un'altra, simulando quindi la morte per personaggio e l'inizio di una nuova avventura. Può sembrare scontato e il mio italiano molto poco fluente ma non saprei come spiegarlo in altre parole
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    Whiteflame38 ha reagito a FireDragon125 in Spulciando il trailer   
    Eccoci qui, 
    da vero seguace di qualsiasi gioco in uscita mi sono chiesto se abbiamo ricavato proprio tutto dal trailer di gioco... ed avendo una mente malata, mi divido lo schermo in due per continuare a scrivere e guardare il trailer a velocità 0.5 per scovare qualsiasi cosa ci siamo lasciati sfuggire e vi farò un elenco qui sotto per poi approfondire il tutto:
    Primo frame e già troviamo una donna (una maga penso) che saluta, mentre una ragazza è seduta davanti ad un falò e un uomo sta cucinando del cibo... Quindi già emote e un sistema di cottura diverso dalla fornace. Per parlare poi degli oggetti che si possono appoggiare da qualche parte, come lo scudo o la spada in parte. Altro oggetto è quella specie di liuto, quindi penso ci sia un sistema di musiche come su Sea of Thieves per esempio; Seconda scena: due animali che si rincorrono, quindi c'è un interazione tra i mob; Eccoci alla fattoria: vedo già 5 cose piccole, che nel complesso sono fighe: c'è un camino acceso e un anvil vicina: mi fa pensare a un modo per creare le armi partendo dai lingotti che vanno scaldati, e battuti con un martello mentre il metallo è ancora caldo per formare il nostro utensile; Ci sono molti tipi di ortaggi, ma la cosa più interessante è il modo in cui crescono: prendiamo le zucche... In Mc c'è quel bastoncino verde e poi la zucca cresce magicamente, nel trailer invece si vedono benissimo gli stadi della crescita delle zucche, che cambiano grandezza e colore; Non bisogna avere una fonte d'acqua fissa, infatti il personaggio sta innaffiando con "watering can" e in parte c'è un pozzo da dove prende l'acqua; C'è uno spaventa passeri... ora, potrò essere io malato, ma penso che non sia solo estetico, ma abbia una vera utilità per proteggere i semi/ortaggi non ancora maturi dagli uccelli (vedi l'uccellino sopra il pozzo); Ci sono gli animali da compagnia, come il cane, che penso possano avere più funzioni di: "Seguimi" o "Stai fermo"; I minerali hanno texture 3D e da il soffitto delle caverne possono affiorare delle radici; Come dicevo prima, un tizio sta battendo con il martello la sua spada sull'incudine, e in parte ha un focolare acceso... Molti biomi, con i determinati mob; il sistema di combattimento, in cui puoi schivare i colpi o pararli con lo scudo; Mob Griefing: nella scena dello Yeti non sembra modificare il terreno, però penso che quei massi che lancia possano rimanere parte del paesaggio quando cadono a terra, oppure creare un buco; Citazione fantastica a Nemo nella scena acquatica xD caverne alla Indiana Jones e dungeons dove ci saranno mob a difendere il tesoro; una specie di inferno, penso il mondo "Tor'Balyn" con il suo boss; Caverne infestate dai ragni; Scena del minotauro: soffermiamoci un attimo... qui ci sono 2 player, uno è vicino al Minotauro che sta usando una mazza e l'altro è lontano che usa una staff, questo fa pensare che comunque i dungeons si possano affrontare in coop.. in più il player con la mazza per uccidere il Minotauro usa una abilità speciale, quasi una ultimate, che a questo punto penso si ricarichi combattendo; La stanza del Tesoro sembra quasi una cripta dove sono seppelliti i membri morti di una famiglia e il loro tesoro; Lato social: le skin sono molto varie, soprattutto per i cosmetici come l'abbigliamento, i balli, come avevo citato qui, e nei minigame c'è un piccolo particolare: uno sta Teabaggando (passatemi il termine), ma non come siamo soliti vedere in minecraft; Del mondo moddato/editor's tools preferisco non parlare perché non sono esperto e direi molte cavolate; Le avventure, penso delle quest che risolte ti danno item o premi da utilizzare per progredire nelle avventure o se possibile usarli anche nell'openworld; Personalizzazione del personaggio: Si può modificare praticamente tutto, dalle scarpe agli orecchini; Semplificazioni per gli YouTuber/streamer: fanno vedere per esempio che si possono creare dei cortometraggi, con effetti speciali e tanto di greenscreen; Una bossfight con tanto di drago e scheletri. Purtroppo o per fortuna il Trailer finisce qui, fatemi sapere la vostra sugli argomenti che ho elencato qui sopra e spero che questi 10 minuti che vi ho fatto perdere siano stati utili,
    Ma volevo soffermarmi per parlare anc... *voce fuori campo* "Fire smettila di rompere le scatole alla community"
    Grazie della lettura, alla prossima.
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