Vai al contenuto

Spulciando il trailer

Condividi

Messaggi consigliati

10 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:
12 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:
  •  Ci sono molti tipi di ortaggi, ma la cosa più interessante è il modo in cui crescono: prendiamo le zucche... In Mc c'è quel bastoncino verde e poi la zucca cresce magicamente, nel trailer invece si vedono benissimo gli stadi della crescita delle zucche, che cambiano grandezza e colore;
  • Non bisogna avere una fonte d'acqua fissa, infatti il personaggio sta innaffiando con "watering can" e in parte c'è un pozzo da dove prende l'acqua;

C'è uno spaventa passeri... ora, potrò essere io malato, ma penso che non sia solo estetico, ma abbia una vera utilità per proteggere i semi/ortaggi non ancora maturi dagli uccelli (vedi l'uccellino sopra il pozzo);

Sarebbe una bella aggiunta che non rende più la monotonia di piantare, aspettare che cresca e in fine raccogliere come un loop infinito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Glacier_ ha scritto:

Wow Fire, che dedizione! Certamente anche le azioni gia presenti in MC sono state sviluppate moltissimo e i mob sembrano quasi vivi e non dei robottini che ti vengono addosso per ataccarti solo per contatto o esploderti di fianco. Bisognera poi vedere se queste aggiunte si manterranno in-game. 😉

Si, io ho solo riportato quello che si vede nel trailer, e SPERO che tutte le info ci siano nel gioco finale

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Wow Fire, che dedizione! Certamente anche le azioni gia presenti in MC sono state sviluppate moltissimo e i mob sembrano quasi vivi e non dei robottini che ti vengono addosso per ataccarti solo per contatto o esploderti di fianco. Bisognera poi vedere se queste aggiunte si manterranno in-game. 😉

Per ora quello che si è visto nel trailer tipo il golem o la mongolfiera molto probabilmente son già nel gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, peru909 ha scritto:

Per ora quello che si è visto nel trailer tipo il golem o la mongolfiera molto probabilmente son già nel gioco 

Certo, quello si, io mi riferivo più all'aspetto dei movimenti e interazioni, che potrebbero solo essere delle cinematics e non effettivamente il gioco...

Modificato: da Glacier_
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacier_ ha scritto:

Certo, quello si, io mi riferivo più all'aspetto dei movimenti e interazioni, che potrebbero solo essere delle cinematics e non effettivamente il gioco...

ah ok. magari saranno disponibili solo per modalità "regista" quella che si vede dalla videocamere e non componente del gioco in se per se 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose che non avevo notato! Il teabagging del player 🤣, ma addirittura la scena alla fine, a me non sembrava una boss fight!
La parte della coop col minotauro è ottima e non c'ero andato a pensare, ciò porta a pensare che ci sarà comunque un modo per fare probabilmente server privati/in coop con amici, e non solo pubblici.
Grazie per aver pubblicato tutta 'sta roba lol, abbiamo sempre più informazioni grazie al trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato due cose. 

la prima è la presenza dei cartelli con immagini, si vede quando il player scendo col minecrat

la seconda: presumo siano cave di materiali limitate. presumo si marmo o simili visto che è una macchia bianca in una foresta; si intravede quando esce la scritta per registrarsi alla beta a fine della pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, peru909 ha scritto:

io ho notato due cose. 

la prima è la presenza dei cartelli con immagini, si vede quando il player scendo col minecrat

la seconda: presumo siano cave di materiali limitate. presumo si marmo o simili visto che è una macchia bianca in una foresta; si intravede quando esce la scritta per registrarsi alla beta a fine della pubblicità

la cosa dei cartelli con immagini la avevo vista ma l'ho tralasciata... la cosa delle cave limitate non penso, sennò sarebbe troppo difficile trovare tutti i materiali

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

la cosa dei cartelli con immagini la avevo vista ma l'ho tralasciata... la cosa delle cave limitate non penso, sennò sarebbe troppo difficile trovare tutti i materiali

ovviamente non sarebbero minuscole e poi se fossero limitate spinge il player a continuare ad esplorare in creta di risorse

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KingLud94 ha scritto:

Ho notato nella scena in cui i due personaggi corrono nella foresta (intorno a 00.30), uno dei due ha una torcia in mano e la luce segue i personaggi in modo dinamico, direi da segnalare come cosa!

Schermata 2019-01-07 alle 16.29.29.png

Direi proprio di si, renderebbe le esplorazioni notturne e nelle caverne molto piú semplici, potremmo farci luce senza dover piazzare millemila torce! 😉

Modificato: da Glacier_
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, KingLud94 ha scritto:

Ho notato nella scena in cui i due personaggi corrono nella foresta (intorno a 00.30), uno dei due ha una torcia in mano e la luce segue i personaggi in modo dinamico, direi da segnalare come cosa!

Schermata 2019-01-07 alle 16.29.29.png

Ma infatti questo è un leaks confermato, cioè quello della luce dinamica. Ottimo veramente, ed inoltre un grande plauso al creatore del post per le chicche viste nel trailer! 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Ma infatti questo è un leaks confermato, cioè quello della luce dinamica. Ottimo veramente, ed inoltre un grande plauso al creatore del post per le chicche viste nel trailer! 😄 

Thanks, comunque anche se non implementeranno la cosa penso che comunque mod possano ricrearla, come ora la optifine nell'ultima versione di Minecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.