Vai al contenuto

Novità sul cinema e primo "gameplay"

Messaggi consigliati

• Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Buone nuove Hytaliani! Questa notte su Twitter sono uscite informazioni importanti sul cinema mostrato nel trailer di Hytale. Lascio qui sotto gli screen ma in breve le informazioni sono due:

Ho in mente il fatto che questo telecomando ti dia la possibilità di accedere ad un browser dal quale scegliere i video (?)... è l'unica possibilità che mi viene in mente adesso. Poi magari il te

Avendo avuto dei problemi nel caricare il video, lo posto qua:   a_MlJKmBENusqphJ.mp4 a_MlJKmBENusqphJ.mp4

Immagini pubblicate

Ho in mente il fatto che questo telecomando ti dia la possibilità di accedere ad un browser dal quale scegliere i video (?)... è l'unica possibilità che mi viene in mente adesso.

Poi magari il telecomando si potrà passare tra i player come se fosse un item in modo tale da poter far mettere un video a tutti.

Oppure sarà come un vero e proprio cinema (penso sia anche più fattibile e meno incasinato), nel senso che in quell'esatto orario trasmettono quell'esatto tipo di video e quindi c'è una persona che si mette a mettere i video in una stanza apparte con quel telecomando.

Modificato: da Sharg
  • Like 3
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fabrer ha scritto:

Buone nuove Hytaliani! Questa notte su Twitter sono uscite informazioni importanti sul cinema mostrato nel trailer di Hytale.

Lascio qui sotto gli screen ma in breve le informazioni sono due:

1.    Si potranno vedere video su Youtube e Twitch;

Cattura.PNG.658b29c5cc978a32a533feda557189fc.PNGCattura1.PNG.de42b56dd857216f6b71690df60c9ba5.PNG

2.    Ciascun player in sala conterà come una visualizzazione

Cattura2.PNG.a6d79753b1f68e8db8c881fbaa74d280.PNG

Inoltre, cosa che mi ha colpito di più, è stato pubblicato il primo vero e proprio video registrato in-game al di fuori del trailer, un video brevissimo che mostra il giocatore in prima persona che si muove nella sala del cinema, in cui viene proiettato un video di youtube. In primo piano possiamo vedere come il player tenga in mano un telecomando, non è ancora ben chiaro infatti come i giocatori potranno scegliere il contenuto da visualizzare insieme 🤔.

Questo è il link al post di twitter, posto invece il video scaricato.

Io spero che ci sia anche un tool interno con cui rekkare o fare le live che vengono subito trasmesse nel cinema

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.