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Aquila Rossa

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Attività di reputazione

  1. Cuore
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
    214, ce la possiamo fare!
  2. Cuore
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
    Mi sa tanto che devo darti ragione.. grazie per aver capito
    207
  3. Cuore
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
    scusate lo spam
  4. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
    pensavo fosse sezione spam
  5. Cuore
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
    Vend'1
  6. Haha
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Contare fino a 1000   
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  7. Haha
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in LA TARGA!   
    ci vuole coraggio!
  8. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in LA TARGA!   
    GG
  9. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Animali e biomi   
    Per me sarebbe troppo macchinoso aggiungere il fattore temperatura.. avrebbe effetto su qualsiasi elemento vivente, non è poca roba
  10. Like
    Aquila Rossa ha reagito a Gianma23 in Animali e biomi   
    Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anche in biomi diversi dal loro, sarà possibile portare un leone in mezzo a un bioma ghiacciato?
  11. Like
    Aquila Rossa ha reagito a WaterStorm in Speculazione sul thorium   
    Il problema è che non ci avevo pensato al fatto che voleva dire torio
    pensavo che il materiale si chiamasse proprio thorium XD
    Bene... ora starò più attento a non fare errori del genere.. grazie sirpsycho per avermelo detto (ora mi sento stupido a non averci pensato ma son dettagli)
  12. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Speculazione sul thorium   
    Guarda che il torio è esistente eccome in natura, solo che non è verde ma argenteo 
  13. Like
    Aquila Rossa ha reagito a WaterStorm in Vedendo com'è fatto il golem...   
    Vedendo com'è stato creato il golem di pietra, si può pensare, che la parte esposta grazie alla spada incastonata sia l'unico punto debole del mob. Quindi si può pensare che abbia un pattern di attacchi che lo faccia bloccare e che dia poi la possibilità al giocatore di attaccare il punto vulnerabile (può essere anche che si possa andare direttamente sulla schiena e colpire).
    Si può anche pensare che dopo aver sconfitto il golem si possa estrarre quella spada (può essere che quell'arma sia incraftabile e che abbia dei debuff utili proprio come visto nel concept art della runic sword).
    Per ora non si vede quella spada tra le armi però potrebbe essere che in futuro possano aggiungere questa cosa.
  14. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in [Terminato] Concorso Meme Master! Gen19 (Vinci una medaglia!)   
    .....Giusto per deprimermi

    Lo posto per riderci su, non voglio vincere 
  15. Like
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    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Riflessioni sulle aspettative   
    In contrapposizione alla grandissima hype che ha invaso me come tutti voi, ho provato a tenere i piedi per terra e a trovare una o più motivazioni che potessero frenarla.
    Ora voglio chiarire una cosa, basandoci sul trailer, immagini, anteprime, spoiler e quant'altro non avrebbe senso dubitare della qualità e potenzialità di questo gioco, quindi l'unica questione che ci è per forza sconosciuta riguarda il gameplay: come sarà l'esperienza di gioco una volta che avremo la possibilità di provarlo? quello che temo è che possa rivelarsi un po' limitata rispetto alle grandissime aspettative che abbiamo.. con che equilibrio saranno mischiati l'aspetto sandbox e quello rpg? le decine di features che a primo impatto ci sembrano accativanti e innovative arricchiranno davvero il gioco in modo semplice o aumenteranno la confusione e comprometteranno l'intuitività del gioco? le animazioni che abbiamo perlopiù visto in terza persona saranno fluide o risulteranno un po' forzate e molto meccaniche?  sarà necessario seguire la storia per potersi addentrare nel mondo e nei vari biomi o ci sarà completa libertà di scelta e di esplorazione? l'aspetto sandbox e la creatività verranno in parte bloccate e gli elementi rpg prenderanno il sopravvento?
    Da un punto di vista pratico questa discussione non avrebbe senso di esistere, infatti è solo un pensiero che ho deciso di condividere..
    Quello che ho scritto non è ciò che mi aspetto, ma dei timori riguardo all'esperienza di gioco e non a ciò che promette
    Sarò ben lieto di leggere commenti "contrapposti" a quello che è il mio pensiero
  18. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Approfondimento: materiali da costruzione   
    bella dai, staremo a vedere…!!
    Intanto devo ammettere che anche così ha del fascino
  19. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Approfondimento: materiali da costruzione   
    Guardando e riguardando per l'ennesima volta il trailer, ho notato che le costruzioni hanno tutte uno stile che varia dal medievale al classico, dal gotico al rudimentale..
    I materiali da costruzione disponibili in questo gioco sembrerebbero essere "limitati" a: 
    legni di vario tipo mattoni di vario tipo pietrischi vari paglie  tessuti (tende) tegole vari elementi decorativi basati sui materiali sopracitati Probabilmente non ci hanno mostrato tutto, o forse sì.. mi chiedo se effettivamente un limite alla costruzione sia dato dall'assenza di materiali in stile moderno, magari a causa dell'ambientazione di gioco e ad una scelta basata sulla storyline (ben lontana da un'epoca simile alla nostra)
  20. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Nuove immagini del sottosuolo   
    punto 1) non sappiamo se i boss o i mob del dungeon saranno solo alle estremità.. 2) io mi riferivo alla grandezza del dungeon in generale
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    Aquila Rossa ha reagito a Alek in Nuove immagini del sottosuolo   
    Oppure, come si vede dal trailer, si può esplorare la mineshaft con i carrelli da minera (minecart)
  22. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Nuove immagini del sottosuolo   
    Secondo me ci saranno botole e scale a pioli, e probabilmente qualche scala normale..
    Ma... sono tutte stanze quelle singole cellette, quanto vasti sono?!
  23. Like
    Aquila Rossa ha reagito a Sir_Teocleziano in Nuove immagini del sottosuolo   
    Ostia xD 
  24. Like
    Aquila Rossa ha reagito a _SirPsycho_ in Mezzi di trasporto navali, parliamone!   
    Opterei solo per le barche al momento, magari non stile minecraft ma più grandi ed "elaborate"... Le navi e i sottomarini mi danno troppo un senso di affollamento 
  25. Like
    Aquila Rossa ha reagito a Yuri in Mezzi di trasporto navali, parliamone!   
    Esatto già mi vedo una mod stile Archimede ship però fatta esclusivamente per le navi... In oltre credo che con il nuovo programma per moddare non dovrebbe essere impossibile creare animazioni ben fatte per una Nava... Anche perché ci sono riuscito su minecraft in cui moddare è davvero complicato
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