Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anche in biomi diversi dal loro, sarà possibile portare un leone in mezzo a un bioma ghiacciato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

però mancherebbe solo quello per renderlo il gioco più completo della vita 

Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anch

Per me sarebbe troppo macchinoso aggiungere il fattore temperatura.. avrebbe effetto su qualsiasi elemento vivente, non è poca roba

• 🔨 Mod
8 ore fa, Gianma23 ha scritto:

Ieri mentre pensavo agli animali che saranno cavalcabili mi sono chiesto: ma potrò cavalcare un animale artico nella savana e viceversa? Quello che mi chiedo è se gli animali riusciranno a vivere anche in biomi diversi dal loro, sarà possibile portare un leone in mezzo a un bioma ghiacciato?

Magari con degli equipaggiamenti adatti sarà fattibile 😉

Modificato: da PeMasiw
Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Per me sarebbe troppo macchinoso aggiungere il fattore temperatura.. avrebbe effetto su qualsiasi elemento vivente, non è poca roba

No infatti citavo una discussione che si era aperta a proposito dell'aggiunta del fattore temperatura. E' poco probabile vedere elementi così survival:goblin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.451
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.