Vai al contenuto

Nuove immagini del sottosuolo

Messaggi consigliati

• Risposte 24
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ostia xD 

Questa notte su Twitter sono stati rilasciati due nuovi screen delle "mineshaft" che verranno generate presumibilmente nei primi due biomi      

Esatto, anche a me la prima sembra il bioma ghiacciato, che a sinistra si collega con un altro bioma freddo, forse una tundra🤔

Immagini pubblicate

36 minuti fa, Gianma23 ha scritto:

Nella prima immagine non riesco a capire in che bioma si trova il dungeon, sopra mi sembra di vedere del ghiaccio, cosa ci vedere voi?

Nel secondo dungeon si vede chiaramente che é nella savana, ma secondo voi quella cosa sul fondo cosa sarebbe?

Esatto, anche a me la prima sembra il bioma ghiacciato, che a sinistra si collega con un altro bioma freddo, forse una tundra🤔

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
1 ora fa, Gianma23 ha scritto:

Nella prima immagine non riesco a capire in che bioma si trova il dungeon, sopra mi sembra di vedere del ghiaccio, cosa ci vedere voi?

Nel secondo dungeon si vede chiaramente che é nella savana, ma secondo voi quella cosa sul fondo cosa sarebbe?

Sembra trovarsi in una pianura vicino ad un corso d'acqua e i blocchi in blu e bianco sembrano essere parte del dungeon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, si tratta di sicuro dei primi 2 biomi, nella prima immagine vedo che c'è del ghiaccio in alcuni punti. Nella parte finale della prima sembra esserci anche un dungeon.

La cosa che però mi incuriosisce è che sembra esserci una specie di ascensore dato che c'è una parte verticale in comune con tutte le vie della mineshift e con dei blocchi verticali alla parete che sembrano tubi o comunque assi... nella seconda noto anche delle specie di luci (?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Secondo me ci saranno botole e scale a pioli, e probabilmente qualche scala normale..

Ma... sono tutte stanze quelle singole cellette, quanto vasti sono?!

La lunghezza del dungeon va considerata in "bracci" e non in singole celle.

Nelle cose fatte proceduralmente si mettono insieme degli asset già costruiti e ovviamente solo alla fine di ogni braccio ci può essere una mini ricompensa o un enigma da risolvere oppure mostri o anche nulla ma in mezzo tra l'inizio e la fine del braccio verosimilmente non ci sarà nulla se non decorazioni o materiali da raccogliere. Poi arrivati in fondo ci sarà il boss finale con la ricompensa principale

Io già mi immagino le prime volte ad andare avanti stanza per stanza e soffermarmi su tutto ma poi vedendo 1-2-3-4-5-6 ecc dungeon dello stesso bioma si va spediti lungo ogni braccio soffermandosi magari solo sull'ultima cella.

Mi sorprenderebbe invece se ci fossero dungeon circolari, risultando più complessi, ma dalle immagini si vede che sono lineari e per scendere al piano successivo bisogna ritornare al centro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sharg ha scritto:

La cosa che però mi incuriosisce è che sembra esserci una specie di ascensore

Stavo guardando proprio quello, perché in effetti non si vedono scale o cose simili, anche se però non è costruito niente entro le "celle", quindi penso aggiungeranno blocchi alle stanze andando avanti con lo sviluppo del gioco... penso che questi siano screen solo della struttura.

Modificato: da FireDragon125
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Secondo me ci saranno botole e scale a pioli, e probabilmente qualche scala normale..

Ma... sono tutte stanze quelle singole cellette, quanto vasti sono?!

7 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

Stavo guardando proprio quello, perché in effetti non si vedono scale o cose simili

Oppure, come si vede dal trailer, si può esplorare la mineshaft con i carrelli da minera (minecart)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da notare una cosa comunque: le mineshaft hanno un'entrata direttamente da sopra, con anche una struttura, non come in minecraft che le devi cercare e le trovi solo se hai culo...

nel primo screen sembra ci sia un castello quasi, si vedono le merlature in alto, invece nel secondo sembra quasi un tempio/oasi, con l'albero in centro, ma quei due "artigli" quasi, che spuntano ai lati mi fanno pensare ad una costruzione corrotta, anche se non si vede nessun blocco viola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, romarocky ha scritto:

La lunghezza del dungeon va considerata in "bracci" e non in singole celle.

Nelle cose fatte proceduralmente si mettono insieme degli asset già costruiti e ovviamente solo alla fine di ogni braccio ci può essere una mini ricompensa o un enigma da risolvere oppure mostri o anche nulla ma in mezzo tra l'inizio e la fine del braccio verosimilmente non ci sarà nulla se non decorazioni o materiali da raccogliere. Poi arrivati in fondo ci sarà il boss finale con la ricompensa principale

Io già mi immagino le prime volte ad andare avanti stanza per stanza e soffermarmi su tutto ma poi vedendo 1-2-3-4-5-6 ecc dungeon dello stesso bioma si va spediti lungo ogni braccio soffermandosi magari solo sull'ultima cella.

Mi sorprenderebbe invece se ci fossero dungeon circolari, risultando più complessi, ma dalle immagini si vede che sono lineari e per scendere al piano successivo bisogna ritornare al centro.

punto 1) non sappiamo se i boss o i mob del dungeon saranno solo alle estremità.. 2) io mi riferivo alla grandezza del dungeon in generale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

Beh, non penso siano all'entrata, a meno che non siano dei guardiani e il dungeon sia pieno di tesori

abbiamo circa 40 stanze illustrate, non è che dobbiamo limitarci a considerare l'entrata e l'estremità dei bracci 🤣

Modificato: da _SirPsycho_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

non sappiamo se i boss o i mob del dungeon saranno solo alle estremità

Comunque ci sono tante stanze appunto. Probabile che i mob girovaghino per queste come guardiani (e che si possa lo stesso andare con il minecart per i tratti che si vedono più scuri) e che in queste caverne ci siano anche minerali (quelli nella prima figura sembrano più cristalli anzichè ghiaccio) ... mentre poi nella stanza finale un boss da battere che ci porta ad uno scrigno pieno di ricompense come vediamo nel trailer (spero mettano un portale che ti riporti in superficie senza dover rifare tutta la strada).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sharg ha scritto:

Comunque ci sono tante stanze appunto. Probabile che i mob girovaghino per queste come guardiani (e che si possa lo stesso andare con il minecart per i tratti che si vedono più scuri) e che in queste caverne ci siano anche minerali (quelli nella prima figura sembrano più cristalli anzichè ghiaccio) ... mentre poi nella stanza finale un boss da battere che ci porta ad uno scrigno pieno di ricompense come vediamo nel trailer (spero mettano un portale che ti riporti in superficie senza dover rifare tutta la strada).

mhh, allora così ci può stare anche la questione del cart

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scale per spostarsi da un piano all'altro 

Ed entrata nel dungeon tramite una struttura in superficie 

Se ci sono creature all'interno delle stanze sarebbe una buona cosa, alla lunga, dopo averne visti tanti, potrebbe annoiare percorrere il dungeon.

Queste sono immagini di un mesetto fa, non mi dispiacerebbe neanche se ci fossero tesori nascosti in qualche cassa tra tutte le altre casse e barili vuoti.

5c2fd15177b784001878474d_4_caves_1.jpg

5c2fcdc277b7840018784741_4_caves_3.jpg

Modificato: da romarocky
Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, romarocky ha scritto:

Scale per spostarsi da un piano all'altro 

Ed entrata nel dungeon tramite una struttura in superficie 

Se ci sono creature all'interno delle stanze sarebbe una buona cosa, alla lunga, dopo averne visti tanti, potrebbe annoiare percorrere il dungeon.

Queste sono immagini di un mesetto fa, non mi dispiacerebbe neanche se ci fossero tesori nascosti in qualche cassa tra tutte le altre casse e barili vuoti.

5c2fd15177b784001878474d_4_caves_1.jpg

5c2fcdc277b7840018784741_4_caves_3.jpg

Sì riguardo a tesori "minori" nascosti tra le casse ci ho pensato anch'io.. potrebbe essere possibilie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.