Vai al contenuto

Approfondimento: materiali da costruzione

Messaggi consigliati

Guardando e riguardando per l'ennesima volta il trailer, ho notato che le costruzioni hanno tutte uno stile che varia dal medievale al classico, dal gotico al rudimentale..

I materiali da costruzione disponibili in questo gioco sembrerebbero essere "limitati" a: 

• legni di vario tipo
  • mattoni di vario tipo
  • pietrischi vari
  • paglie 
  • tessuti (tende)
  • tegole
  • vari elementi decorativi basati sui materiali sopracitati

Probabilmente non ci hanno mostrato tutto, o forse sì.. mi chiedo se effettivamente un limite alla costruzione sia dato dall'assenza di materiali in stile moderno, magari a causa dell'ambientazione di gioco e ad una scelta basata sulla storyline (ben lontana da un'epoca simile alla nostra)

Modificato: da _SirPsycho_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 17
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Guardando e riguardando per l'ennesima volta il trailer, ho notato che le costruzioni hanno tutte uno stile che varia dal medievale al classico, dal gotico al rudimentale.. I materiali da costruz

bella dai, staremo a vedere…!! Intanto devo ammettere che anche così ha del fascino

pensi che molti materiali non li abbiano mostrati? potrebbe essere.. O magari, se la community lo chiedesse, potrebbero implementarli in futuro

In effetti hai ragione, anche io spulciando il trailer per fare questo post avevo notato i pochi materiali dopotutto, ma penso che comunque abbiano tralasciato apposta molti blocchi anche per lasciarceli un po' scoprire giocando, un po' per farci speculare forse... Io spero che ci siano molti più blocchi per costruire cose fighe... ma comunque saranno sempre inerenti con il "medioevo"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

In effetti hai ragione, anche io spulciando il trailer per fare questo post avevo notato i pochi materiali dopotutto, ma penso che comunque abbiano tralasciato apposta molti blocchi anche per lasciarceli un po' scoprire giocando, un po' per farci speculare forse... Io spero che ci siano molti più blocchi per costruire cose fighe... ma comunque saranno sempre inerenti con il "medioevo"

pensi che molti materiali non li abbiano mostrati? potrebbe essere..

O magari, se la community lo chiedesse, potrebbero implementarli in futuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

pensi che molti materiali non li abbiano mostrati?

Più che altro lo spero, mi piace molto costruire e variare con i materiali... ma questo è sicuro 

5 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

potrebbero implementarli in futuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FireDragon125 ha scritto:

Più che altro lo spero, mi piace molto costruire e variare con i materiali... ma questo è sicuro 

bella dai, staremo a vedere…!!

Intanto devo ammettere che anche così ha del fascino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sharg ha scritto:

Sinceramente non mi dispiacerebbe se si manterrebbe lo stile medievale o in generale di epoche lontane per stare in tema con la lore.

Non penso ci sarà la stessa libertà di stile che ci viene data su Minecraft o almeno non in multiplayer sicuro.

Di stile magari no, o magari limitata, ma di costruzione sì spero.. ma anche soltanto avere tante tipologie di materiali, anche se non "moderni", mi andrebbe bene.. basta che ci sia varietà, il resto è un qualcosa in più

Ps: mantenesse

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Di stile magari no, o magari limitata, ma di costruzione sì spero.. ma anche soltanto avere tante tipologie di materiali, anche se non "moderni", mi andrebbe bene.. basta che ci sia varietà, il resto è un qualcosa in più

C'è da dire che ci saranno più razze e diverse culture, per quanto tutte sembrino effettivamente classiche società fantasy e quindi legate ad uno stile medioevale, c'è la possibilità che qualcuna invece ne abbia uno diverso, magari appunto futuristico. Tra l'altro non bisogna nemmeno dimenticare che ci saranno Jetpack ed elicotteri, quindi opterei per una razza steampunk 🤔

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Di stile magari no, o magari limitata, ma di costruzione sì spero.. ma anche soltanto avere tante tipologie di materiali, anche se non "moderni", mi andrebbe bene.. basta che ci sia varietà, il resto è un qualcosa in p

Giusto. Grazie per la correzione, scrissi di fretta x)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fabrer ha scritto:

C'è da dire che ci saranno più razze e diverse culture, per quanto tutte sembrino effettivamente classiche società fantasy e quindi legate ad uno stile medioevale, c'è la possibilità che qualcuna invece ne abbia uno diverso, magari appunto futuristico. Tra l'altro non bisogna nemmeno dimenticare che ci saranno Jetpack ed elicotteri, quindi opterei per una razza steampunk 🤔

Bellaaaaaaa

Moltissime culture e popolazioni locali avranno come peculiarità case sull'albero e/o abitazioni in stile organico (terra, pietra ecc) però è vero, questo centra poco con il medievale!  meglio così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende molto anche da come si usa un blocco, se il blocco é fatto bene lo puoi usare sia in un contesto steampunk e moderno.

In minecraft puoi usare anche lo stesso blocco per un castello medievale, per una casa moderna e per una costruzione fantasy, e questo secondo me é l'aspetto piú importante del building: la versatilitá dei blocchi, senza una limitazione a un particolare genere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2019 Alle 10:46, _SirPsycho_ ha scritto:

Guardando e riguardando per l'ennesima volta il trailer, ho notato che le costruzioni hanno tutte uno stile che varia dal medievale al classico, dal gotico al rudimentale..

I materiali da costruzione disponibili in questo gioco sembrerebbero essere "limitati" a: 

• legni di vario tipo
  • mattoni di vario tipo
  • pietrischi vari
  • paglie 
  • tessuti (tende)
  • tegole
  • vari elementi decorativi basati sui materiali sopracitati

Probabilmente non ci hanno mostrato tutto, o forse sì.. mi chiedo se effettivamente un limite alla costruzione sia dato dall'assenza di materiali in stile moderno, magari a causa dell'ambientazione di gioco e ad una scelta basata sulla storyline (ben lontana da un'epoca simile alla nostra)

Hai ragione, ma comunque sul sito ufficiale hanno inserito molte varianti di blocchi, alberi e fiori. Quindi forse i blocchi saranno pochi, ma con diverse varianti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.