Vai al contenuto

Hagar_

Utente
  • Discussioni

    8
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da Hagar_

  1. Hagar_

    BALLI CON ALTRI GIOCATORI

    L'ho letto soltanto ora, sorry
  2. Hagar_

    BALLI CON ALTRI GIOCATORI

    Dato che le lezioni della mia prof di matematica sono molto interessanti, ho iniziato a pensare a caso. Alla fine, non so per quale motivo, mi sono immaginato uno scenario di Hytale. Mi sono immaginato un enorme sala da ballo con player che ballavano mentre di sottofondo si sente la "primavera" dalla canzone Quattro stagioni di Antonio Vivaldi. Quindi ho pensato, sara possibile ballare su hytale? Lo so che è una cosa un po' azzardata da dire e non avrebbe molto senso inserirla, MA nel trailer ci hanno detto che sarà possibile creare il proprio "film" e un ballo a corte sarebbe perfetto per un'ambientazione medievale. Voi che ne pensate?
  3. Hagar_

    Altre razze giocabili

    Da giocatore di giochi di ruolo fantasy, vedo che è una razza tipo elfo oscuro, quindi penso che aggiungeranno come razze giocabili razze umanoidi.
  4. Hagar_

    Stesso mob, più funzioni!

    Mentre ero seduto sul trono del pensatore, mi sono fatto alcune domande su Hytale, tra queste mi sono chiesto una cosa. Un solo tipo di mob, può avere più funzioni? (escludendo i mob personalizzati o provenienti da una mod, ma di mob all'interno del gioco) Es: Varianti di slime, che a seconda del colore hanno funzioni diverse. Tipo: lo slime verde ha un corpo acido che danneggia gravemente armi e armature o avvelena, lo slime blu che vive nei fondali marini o anche uno slime rosa che ha proprietà curative. Vuoi che ne pensate? -Hagar
  5. Hagar_

    Bella

    Ho capito solo ora che dovevo scrivere qui, comunque CIAO!
  6. Io vorrei creare delle razze umanoidi tipo uomini-bestia. Credo che potrebbe uscire qualcosa di interessante!
×
×
  • Crea nuovo/a...