Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve  ragazzi e benvenuti alla 2 Edizione remake di quale arma useresti: Quale animale vorresti creare ?

-Come ben sapete il team di hytale ha svelato la presenza di un vero e proprio tool ufficiale per la creazione di personaggi e mob; per eventuali approfondimenti leggere la discussione di Fabrer " Creazione di Modelli e Animazioni"

-Vi riporto degli esempi di mob creati dai suddetti del team di hytale:image.png.e95295d8ae462b614cc0e95d434b7fd3.pngimage.png.8ed67e9d228804b823f79b9dc92349d3.png

-Dunque la domande di questa edizione è quale Mob creeresti e modificheresti già presente?

1.Se proprio devo rispondere io creerei un mob Ostile simile agli Skaven ovvero uomini ratti .. che ribrezzo però sarebbero fighi

Modificato: da Dragon
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 15
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Salve  ragazzi e benvenuti alla 2 Edizione remake di quale arma useresti: Quale animale vorresti creare ?     -Come ben sapete il team di hytale ha svelato la presenza di un vero e proprio

Un Dugongo

Mi piacerebbe molto poter creare un  drago o una fenice cavalcabile, magari per poter volare e attaccare dall'alto

Immagini pubblicate

Il 19/1/2019 Alle 11:28, Dragon ha scritto:

Salve  ragazzi e benvenuti alla 2 Edizione remake di quale arma useresti: Quale animale vorresti creare ?

-Come ben sapete il team di hytale ha svelato la presenza di un vero e proprio tool ufficiale per la creazione di personaggi e mob; per eventuali approfondimenti leggere la discussione di Fabrer " Creazione di Modelli e Animazioni"

-Vi riporto degli esempi di mob creati dai suddetti del team di hytale:image.png.e95295d8ae462b614cc0e95d434b7fd3.pngimage.png.8ed67e9d228804b823f79b9dc92349d3.png

-Dunque la domande di questa edizione è quale Mob creeresti e modificheresti già presente?

1.Se proprio devo rispondere io creerei un mob Ostile simile agli Skaven ovvero uomini ratti .. che ribrezzo però sarebbero fighi

Assolutamente non esiterei a creare un drago, ma mi piacerebbe creare anche un cavallo (possibilmente fantasma) oppure andrei anche sul creare qualche animale "mitico" che raccontano le leggende

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
47 minuti fa, zHaRdWay ha scritto:

Assolutamente non esiterei a creare un drago, ma mi piacerebbe creare anche un cavallo (possibilmente fantasma) oppure andrei anche sul creare qualche animale "mitico" che raccontano le leggende

Presentati nella sezione di benvenuto prima di continuare a partecipare al forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 11:28, Dragon ha scritto:

Un grifone giallo, un serpente color verde, un corvo nero e un tasso rosso mi serviranno per creare una mia scuola di magia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Il fatto che gli sviluppatori di Hytale abbiano voluto dare la possibilità alla propria community di modificare il gioco a proprio piacimento (nei limiti del possibile e del ragionevole) mi sembra una cosa magnifica e mi fa ben sperare. Sviluppare persino un editor apposito e metterlo a disposizione di tutti è una cosa molto interessante che aiuta molto i player. Credo che questa scelta sia dovuta al "voler contrastare" la monotonia che col passare del tempo colpiva il gioco Mojang.
Dare la possibilità alla community stessa di inventarsi il gioco è la soluzione sicuramente migliore.

Ad ogni modo credo che sperimenterò senza dubbio la creazione di nuovi Mob e, sperando di esserne in grado, cercherò di riprodurre un ornitorinco, delle scimmiette o addirittura qualche animale fantastico, come ad esempio una fenice. Insomma, poi sarà la fantasia a guidarmi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.