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JuliusNixi

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    JuliusNixi ha avuto una risposta da XREDAR in Contare fino a 1000   
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da XREDAR in CIAONE   
    Ciao e benvenuto!
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da XREDAR in Ciao, Mi presento😜   
    Ciao e benvenuto! 
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da GioGamerYT in Ragionamento serio   
    Personalmente condivido molto questo discorso, trattano sempre argomenti secondari in dettaglio, quando invece si va nei punti salienti di come effettivamente funzionerà il gioco tutto resta sul vago... Questo sinceramente mi preoccupa un po', non vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto...
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da simone69 in Contare fino a 1000   
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da Sharg in Le mod saranno programmate in javascript?   
    Penso tu volessi dire C# giusto?
    Per quanto riguarda il live-scripting, credo che il JavaScript possa essere una scelta appropriata per due motivi, è un linguaggio famoso ed in crescita ed è anche relativamente semplice da imparare ed utilizzare.
    Quello che mi domando è: Ci sarà anche un Modding del gioco vero e proprio (non live) come su Minecraft per esempio? Se si, come si risolve la questione del sever e client scritti in linguaggi diversi?
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da Mundus in PVP e Sistema di combattimento   
    Buongiorno a te Cicoria, ho notato che, probabilmente per sbaglio, hai duplicato la discussione (ce ne sono due identiche). Chiamerei quindi un Mod per sistemare.
    Detto questo, per quanto riguarda le razze (quelle che tu chiami classi), sappiamo già che saranno presenti nel gioco, dai un'occhiata a questa discussione del forum presente qui.
    Per la suddivisione delle skills (nelle varie razze) presumo che ci siano delle differenze, altrimenti che senso ha metterle? Qua però dobbiamo aspettare altre info dagli sviluppatori.
    Per il terzo punto lo trovo interessante, però penso che debba essere realizzato accuratamente, onde evitare di danneggiare l'equilibrio del gameplay.
    Mentre il quarto punto (per quanto interessante), lo vedo un po' complicato da realizzare, penso che al massimo ci saranno combo effettuabili da solo in combattimento, ma chi sa, niente è ancora certo!
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    JuliusNixi ha reagito a TitoTigi in Accesso alla Wiki   
    L'accesso alla wiki e' per ora ristretto ai curatori, i quali si occupano essenzialmente dell'aspetto stilistico. Per quanto riguarda il contenuto e' competenza degli editor. Tuttavia se sei interessato a contribuire puoi provare a fare richiesta nella sezione apposita per ottenere gli accessi
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    JuliusNixi ha reagito a Dragon in Accesso alla Wiki   
    La registrazione è riservata al solo gruppo di assistenza della wiki ,per farsi che altre persone manomettano l'interezza della wiki ,perciò nessuno potrebbe registrarsi alla wiki ,però come hai visto da normale non registrato puoi modificare un pò la wiki.
    Se ci sono ulteriori informazioni non aggiunte contattate me o  @Tito Tigi essendo le persone che gestiscono medesima pagina, vi preghiamo inoltre per ribadire a tutti di usare la wiki nel modo giusto , non scrivendo  cose inopportune. (ovviamente non riferito a te julius)
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    JuliusNixi ha reagito a franci2314 in svelati dettagli sul prezzo   
    colui che sta a capo della hypixel studios ha dato informazioni dentro qualche server discord riguardanti il prezzo. 
    abbiamo saputo che non ci saranno prodotti a pagamento o loot box . non sarà ne p2w ne ftp.
    si sa solo che siano ancora indecisi se farlo pagare o meno, nel primo caso avrebbero problemi a gestire tutti gli account che si registrerebbero il giorno stesso, nel secondo ci sarebbero meno persone, ma io spero proprio sia a pagamento, così che la riot non ci metta il suo zampino; per un gioco così pagherei anche 20 euro, anche se, per far concorrenza a minecraft deve perforza costare meno.
    quindi, dopo queste informazioni, io e dei miei amici abbiamo dedotto che sicuramente non sarà un gioco p2w o ftp e che costerà circa 10€
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    JuliusNixi ha reagito a Cicoria_57 in PVP e Sistema di combattimento   
    Buongiorno comunity di Hytale italia.
    Vorrei avanzare delle richieste che se otterranno del seguito dalla comunity vorrei proporle ai vertici, riguardanti il pvp e combat system.
    Le mie idee sono state varie e ora ve le suddividerò in vari punti:
    Implemento di varie classi come il mago, alchimista, guerriero, arciere; Piccole suddivisioni delle classi tipo la padronanza di tipi diversi di magie come arti curative, creazione di armi corpo a corpo ma utilizzanti mana, arti elementali come padronanza degli elementi, queste nel caso del mago nel caso del guerriero: armi ad una mano, possibilità di utilizzare spada e scudo, doppia spada, pugnali, alabarde, asce, lance e via discorrendo, per gli arcieri archi lunghi, balestre, archi normali e archi o frecce infusi con degli elementi come il fuoco; Implemento di statistiche come agilità, forza, resistenza, magia, stamina e delle skill che si sbloccano con un tot di statistiche come una schivata con un alta agilità o un colpo più potente rispetto alla norma capace di rendere meno potenti le armature, o un boost in velocità con la stamina; L'ultima cosa che mi sento di dire è di aggiungere delle "combo" tra classi come in un combattimento 2 vs 2 un mago che crea un muro di rocce per salvare un guerriero da un eventuale freccia o proiettile magico. Queste sono delle idee che ho avanzato e che mi piacerebbe veder realizzate da questo gioco che spero diventi uno dei giganti dei sandbox.
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da simone69 in Contare fino a 1000   
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    JuliusNixi ha avuto una risposta da Sir_Teocleziano in Ragionamento serio   
    Personalmente condivido molto questo discorso, trattano sempre argomenti secondari in dettaglio, quando invece si va nei punti salienti di come effettivamente funzionerà il gioco tutto resta sul vago... Questo sinceramente mi preoccupa un po', non vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto...
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