Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Sinceramente dopo tutto questo tempo l'hype inizia a scemare, più o meno come successo con satisfactory: trailer che pompa come una bestia e poi "pochi" contenuti per tenere vivo quell'Hype. So che hanno fatto vedere il generatore di personaggi e modelli e la mappa in 3d. Ma ci manca un gameplay effettivo, secondo me, qualcosa su cui basarci su cosa sarà veramente il prodotto finale. Queste "preoccupazioni" sono sopraggiunte una volta visto Crackdown 3, the last guardian, fallout 76, the last of us 2 e chi ne ha più ne metta...

Fatemi sapere cosa ne pensate voi nei commenti. ☹️

Modificato: da crystal_meth_enthusiast
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Sinceramente dopo tutto questo tempo l'hype inizia a scemare, più o meno come successo con satisfactory: trailer che pompa come una bestia e poi "pochi" contenuti per tenere vivo quell'Hype. So che ha

Personalmente condivido molto questo discorso, trattano sempre argomenti secondari in dettaglio, quando invece si va nei punti salienti di come effettivamente funzionerà il gioco tutto resta sul vago.

anche a me è sceso parecchio l'hype    comunque c'è gia un post attivo sul argomento anche se fermo al 17/2 (meno di 3 settimane)

A me l'hype sale e scende...un po' in base alle informazioni che carpisco in giro. La mia più grande ""paura"" è che tipo nel gioco poi ci siano troppe restrizioni sul building o che magari non possano nascere server multiplayer adventure con decine di giocatori (simili ai vanilla su mc) senza cui secondo me il gioco perderebbe molto...e poi vabbè aleggiano in generale molti dubbi in me, la maggior parte dei giorni il mio hype è quasi a 0, ma ogni tanto mi riprendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La realtà dei fatti è che quei furboni dell'hypixel hanno mostrato, per ora, tutto ciò che è extra al gioco. La mia idea sul loro ragionamento è: facciamo vedere tutto ciò che passarebbe in secondo piano se mostrassimo il game play. Questo perché, sì bello l'animaletto, bello tutto, ma quando giocheremo chi guarderà veramente i gufi? Secondo me nessuno, motivo per il quale preferiscono far vedere tutto ciò che è extra al gioco. Non so voi cosa ne pensate. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, peru909 ha scritto:

anche a me è sceso parecchio l'hype 

comunque c'è gia un post attivo sul argomento anche se fermo al 17/2 (meno di 3 settimane)

Lo so ma volevo esprimere cosa ne pensavo e raccogliere opinioni altrui e vedendo il thread inattivo sapevo che non avrei ottenuto motli feedback. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

La realtà dei fatti è che quei furboni dell'hypixel hanno mostrato, per ora, tutto ciò che è extra al gioco. La mia idea sul loro ragionamento è: facciamo vedere tutto ciò che passarebbe in secondo piano se mostrassimo il game play. Questo perché, sì bello l'animaletto, bello tutto, ma quando giocheremo chi guarderà veramente i gufi? Secondo me nessuno, motivo per il quale preferiscono far vedere tutto ciò che è extra al gioco. Non so voi cosa ne pensate. 

Personalmente condivido molto questo discorso, trattano sempre argomenti secondari in dettaglio, quando invece si va nei punti salienti di come effettivamente funzionerà il gioco tutto resta sul vago... Questo sinceramente mi preoccupa un po', non vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Contenuto similare

• Da Bosone
      Salve a tutti, speriamo esca il prima possibile che c'ho la scimmia 

• Da Lookatcosta03
      Buongiorno o buonasera a tutti fandoniani di Hytale; volevo chiedervi se nel futuro gioco la densità dei mob sarà abbastanza maggiore rispetto a minecraft: Dato che lì vi erano gli stessi e pochi...Spero che su Hytale ci sia più vita per avere un'esperienza di gioco migliore con una ricca fauna e flora. Grazie per la risposta, Buona giornata!
    • Da Lookatcosta03
      Ciao a tutti ragazzi io sono Lookatcosta03 come potrete ben vedere. Io sono un appassionato di videogiochi che crede tanto in questo nuovo progetto: Hytale!
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.