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Morpheuss ha avuto una risposta da xxx_COBRA_NEET in sara gratis oppure costa
Probabilmente lo sarà, però non escludo ci siano cose acquistabili.. Alla fine basta guardare anche lo shop del loro attuale server Minecraft.
Sta di fatto che un gioco a cui devi aggiungere qualcosa economicamente parlando, mi fa storcere il naso.
Se compro un gioco, voglio che tutti gli item siano ottenibili internamente, che sia legit o tramite i cheat.
E' come se su Minecraft per avere l'armatura del cavallo di certi colori dovessi pagare.. mah
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Morpheuss ha avuto una risposta da MambaBoyy in Hytale è un esempio di passo più lungo della gamba?
Stavo girovagando sul subreddit di Hytale ed ho trovato una discussione abbastanza interessante.
Il topic era uno dei soliti: una discussione sull’hype in costante calo e l’ipotesi su un rilascio troppo prematuro del trailer.
Alla discussione ha risposto direttamente Simon, parte del team di Hypixel.
Potete trovare tutta la discussione ed il suo commento sul subreddit, per questioni di tempo riporto solo la parte -a parer mio- più importante.
“Our Hypixel Minecraft server community (about 14mil unique users) knew we were working on a game for 3 or 4 years, but they were starting to lose faith as they got literally no information about it other than "We are working on it".I personally felt like they needed to know what we were working on as they supported us for years but I was also aware of the fact that block based games are not necessarily an easy game to get people excited about, so it had to be as good as we could make it before we could show our community and prove that we care about them a lot. And number wise, Minecraft Java became less and less popular, our peak player count went from about 60k to 25k and we saw such trend happen across the board with other servers so we knew that the community as a whole was moving on as they were getting older or simply changing games to Fortnite, Overwatch, etc. Our community was and still is very important to get Hytale off the ground and our momentum was slowly getting away as our players were getting frustrated with us not giving any information. The perfect timing to release the trailer would have been late 2016 or early 2017, but we were not ready at all and the scope of the game kept getting bigger as well.”
Ciò che li ha costretti a rilasciare anticipatamente il trailer è quindi stato il fatto che la community di giocatori stava calando e che di conseguenza avrebbero potuto sfruttare meno utenza al lancio, e quella -relativamente- poca rimasta, spingeva per avere notizie.
Addirittura lanciando il trailer a fine 2018 erano già in ritardo, visto che come si legge il momento migliore sarebbe stato fine 2016/inizio 2017 ma erano ancora indietro con lo sviluppo.
Detto questo, io credo che Hytale sia ancora abbastanza lontano dal vedere la luce.. Interpreto alla luce di questo, quel famoso “Non contate di avere una beta nei prossimi mesi” come un “Abbiamo dovuto rilasciare il trailer per bisogno di farlo, siamo ancora indietro”.
-- Update dopo il post sul devblog del 3 Maggio --
A rinforzo di tutto questo ci va l’annuncio sul blog di oggi.
A parer mio, è stata forse la più grande parata di culo potessero fare.
“Dobbiamo rallentare con le pubblicazioni sul blog per non perdere tempo che dobbiamo dedicare allo sviluppo”.. perdere 10 minuti per un post diventa così contro produttivo?
Del resto, senza particolare mio stupore, si sono limitati a riportare le stesse identiche cose riportate da Simon su reddit 5 giorni fa (È impressionante, ci sono intere frasi uguali).
Detto questo, la beta rimarrà un sogno ancora per molti mesi, se è un addio beta estiva, inzio a ipotizzare un addio beta 2019.
Oggettivamente hanno fatto il passo più lungo della gamba, un trailer troppo prematuramente, una gestione sbagliata della community.. Tutto questo gli si ritorcerà contro.
No beta a breve = Una buona fetta dell’utenza che prenderà le distanze.
Meno post sul blog = Un’altra fetta di utenza che prenderà le distanze (Visto che il post settimanale era l’unico modo che uno aveva per autoconvincersi che stessero facendo qualcosa e non cazzeggiando).
Sicuramente loro sanno che così ridurranno “la voce” di Hytale, ma sono dell’idea che questo vogliano: Perdere grossa parte del seguito, per fare le cose con calma.
Oggettivamente si aspettavano venissero seguiti dai loro utenti (e nemmeno tutti), non da così tanta gente, ed avendo rilasciato il trailer così presto, speravano di avere altro tempo (anni?) per finire il gioco.
Spero abbiano tenuto conto (e sinceramente ho i miei dubbi) che di questa fetta di utenza che vogliono far allontanare, non tutta tornerà.
Good luck Hypixel Team, ve ne servirà tanta ancora di fortuna, visto che vi siete appena giocati quella che avevate.
Finalmente ci sono riuscito, nelle discussioni che ora sono in sospeso avevo messo il link di rimando al post reddit e non me le faceva postare lol
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Morpheuss ha avuto una risposta da MambaBoyy in Ho smesso di capire Hypixel Team
L'unica cosa che il team ci ha chiarito è "Siamo indietro come lo schifo però abbiamo dovuto rilasciare il trailer sennò si faceva troppo tardi".
Da li in poi, personalmente, noto solamente tentativi abbastanza vaghi di arrampicarsi sugli specchi: Più hype del previsto, proposte economiche non previste, proposte di aiuto nella programmazione non previste, poco tempo da dedicare alla programmazione a causa delle uscite settimanali sul blog.
Mi soffermerei su quest'ultimo aspetto: I post sul blog rubavano troppo tempo agli sviluppatori e quindi -nel post di un mese fa- hanno annunciato la loro riduzione.
Oltre al fatto che non condivido una riduzione così netta (L'avrei fatta per gradi) e non capisco nemmeno come sia possibile in due settimane programmare solo un fenicottero, la cosa che più mi manda in confusione il cervello è come "sprechino" tempo nella gara delle fan art.
Credo che il lavoro di scrematura iniziale, valutazione, scelta del vincitore e pubblicazione dell'articolo siano molto più lunghi della stesura di un articolo dove di fatto si commenta uno screenshot.
Eppure, nonostante il tempo sembrava essere il problema più grande, il prossimo post del blog sarà sulle fan art.
Non so più a che gioco stiano giocando, sinceramente.
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Contare fino a 1000
Eeeh qui si va sul complesso ahah
297
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Le zone sconosciute
Visto il modo paraculo di Hypixel nel far vedere solo quello che gli pare, temo che il fatto che abbiano fatto vedere Orbis sia perchè gli altri mondi non sappiano nemmeno bene loro come usarli e di conseguenza saranno con la stessa utilità di nether/end su Minecraft, ci vai 1-2 volte nella storia e ci torni se ti servono quei materiali, stop
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Morpheuss ha avuto una risposta da Emax in Bug visualizzazione profilo da pc.
A me si ripresenta il problema
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Morpheuss ha avuto una risposta da Emax in Bug visualizzazione profilo da pc.
Mi è venuto lo scrupolo di pulire le cache e i cookies e ora va.
Rimane comunque il fatto delle icone Wiki e Forum invertite
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Morpheuss ha avuto una risposta da DarkFlameMaster22 in Ho smesso di capire Hypixel Team
L'unica cosa che il team ci ha chiarito è "Siamo indietro come lo schifo però abbiamo dovuto rilasciare il trailer sennò si faceva troppo tardi".
Da li in poi, personalmente, noto solamente tentativi abbastanza vaghi di arrampicarsi sugli specchi: Più hype del previsto, proposte economiche non previste, proposte di aiuto nella programmazione non previste, poco tempo da dedicare alla programmazione a causa delle uscite settimanali sul blog.
Mi soffermerei su quest'ultimo aspetto: I post sul blog rubavano troppo tempo agli sviluppatori e quindi -nel post di un mese fa- hanno annunciato la loro riduzione.
Oltre al fatto che non condivido una riduzione così netta (L'avrei fatta per gradi) e non capisco nemmeno come sia possibile in due settimane programmare solo un fenicottero, la cosa che più mi manda in confusione il cervello è come "sprechino" tempo nella gara delle fan art.
Credo che il lavoro di scrematura iniziale, valutazione, scelta del vincitore e pubblicazione dell'articolo siano molto più lunghi della stesura di un articolo dove di fatto si commenta uno screenshot.
Eppure, nonostante il tempo sembrava essere il problema più grande, il prossimo post del blog sarà sulle fan art.
Non so più a che gioco stiano giocando, sinceramente.
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Le zone sconosciute
Ma fosse quello..
Il problema è che dicono sia di non avere abbastanza tempo per il post settimanale siccome devono sviluppare, ma allo stesso tempo di avere una marea di candidature (alcune anche di rilievo) di persone che vorrebbero lavorare al progetto..
Capisci anche tu che è come dire di non avere una macchina mentre stai guidando una ferrari.. lol
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Morpheuss ha avuto una risposta da Sharg in Le zone sconosciute
Ma fosse quello..
Il problema è che dicono sia di non avere abbastanza tempo per il post settimanale siccome devono sviluppare, ma allo stesso tempo di avere una marea di candidature (alcune anche di rilievo) di persone che vorrebbero lavorare al progetto..
Capisci anche tu che è come dire di non avere una macchina mentre stai guidando una ferrari.. lol
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Le zone sconosciute
Il fatto che in ogni caso, il discorso, preso da un lato (Non li hanno ancora progettati) o dall’altro (Saranno vuoti/inutili) la dice lunga su quanto ci abbiano “”preso per il culo”” in questi mesi lol
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Morpheuss ha avuto una risposta da Hytale Italia in Ho smesso di capire Hypixel Team
L'unica cosa che il team ci ha chiarito è "Siamo indietro come lo schifo però abbiamo dovuto rilasciare il trailer sennò si faceva troppo tardi".
Da li in poi, personalmente, noto solamente tentativi abbastanza vaghi di arrampicarsi sugli specchi: Più hype del previsto, proposte economiche non previste, proposte di aiuto nella programmazione non previste, poco tempo da dedicare alla programmazione a causa delle uscite settimanali sul blog.
Mi soffermerei su quest'ultimo aspetto: I post sul blog rubavano troppo tempo agli sviluppatori e quindi -nel post di un mese fa- hanno annunciato la loro riduzione.
Oltre al fatto che non condivido una riduzione così netta (L'avrei fatta per gradi) e non capisco nemmeno come sia possibile in due settimane programmare solo un fenicottero, la cosa che più mi manda in confusione il cervello è come "sprechino" tempo nella gara delle fan art.
Credo che il lavoro di scrematura iniziale, valutazione, scelta del vincitore e pubblicazione dell'articolo siano molto più lunghi della stesura di un articolo dove di fatto si commenta uno screenshot.
Eppure, nonostante il tempo sembrava essere il problema più grande, il prossimo post del blog sarà sulle fan art.
Non so più a che gioco stiano giocando, sinceramente.
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Morpheuss ha avuto una risposta da Max in Contare fino a 1000
Eeeh qui si va sul complesso ahah
297
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Morpheuss ha avuto una risposta da Sharg in Le zone sconosciute
Il fatto che in ogni caso, il discorso, preso da un lato (Non li hanno ancora progettati) o dall’altro (Saranno vuoti/inutili) la dice lunga su quanto ci abbiano “”preso per il culo”” in questi mesi lol
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Hype calato a quasi tutti
Dai, in due settimane sono riusciti a produrre un fenicottero ;)
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Hype calato a quasi tutti
Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora
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Morpheuss ha avuto una risposta da XREDAR in Gli avamposti umani nella Zona 2
Ho iniziato a giocare a Fortnite e mi ricorda un sacco alcune strutture, non so se sia un bene o un male
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Morpheuss ha avuto una risposta da Sharg in Hype calato a quasi tutti
Dai, in due settimane sono riusciti a produrre un fenicottero ;)
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Morpheuss ha reagito a Sharg in Bug visualizzazione profilo da pc.
Stavo scorrendo il profilo ed ho notato questo:
L'opzione per modificare l'immagine, l'immagine stessa ed il pulsante 'visualizza attività' vanno a coprire la barra per spostarsi nel sito.
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Morpheuss ha avuto una risposta da Sharg in Gli avamposti umani nella Zona 2
Ho iniziato a giocare a Fortnite e mi ricorda un sacco alcune strutture, non so se sia un bene o un male
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Morpheuss ha avuto una risposta da Sharg in Hype calato a quasi tutti
Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora
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Morpheuss ha avuto una risposta da Hytale Italia in Hype calato a quasi tutti
Il discorso è, a far 3-4 cinematics sono buoni tutti (Generalizzo eh, io manco so da dove iniziare), ma ad ogni richiesta di concretezza o sostanza se ne uscivano con la solita “Will be ready when it’s ready”, qualcosa non mi torna allora
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