Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

sara gratis oppure costa

Featured Replies

Postato
6 minuti fa, MEEEED ha scritto:

Speriamo gratis altrimenti sarò obbligato a vendermi la verginità 

Dipende da chi vorrà comprarla °- °

...

In ogni caso io penso che sarà a pagamento.

Postato

Se è veramente ciò che ci stanno raccontando e facendo vedere io 40 euro lo comprerei occhi chiusi  comunque secondo me adotteranno qualcosa tipo minecraft....quindi sui 25 euro

• 2 settimane dopo...
Postato

Io dico che varrebbe la pena anche sborsarci qualche soldino. Da come però hanno fatto capire è probabile che ci sia una demo gratuita.

Postato

Se il gioco è bellissimo a me non spiace pagare 60€ per comprarlo, almeno so che sto supportando degli sviluppatori che hanno in mente un futuro serio per il gioco.

• 4 settimane dopo...
Postato
Il 26/3/2019 Alle 18:08, ENDERCREEPER ha scritto:

Io dico che costa...

Da quello che ho capito la beta sará gratis, mentre il gioco completo sarà a pagamento. Io sono disposto a spendere al massimo €70... e voi?

Postato
1 ora fa, twenty ha scritto:

Io spero vivamente che il gioco completo sia a pagamento. 

Probabilmente lo sarà, però non escludo ci siano cose acquistabili.. Alla fine basta guardare anche lo shop del loro attuale server Minecraft.

Sta di fatto che un gioco a cui devi aggiungere qualcosa economicamente parlando, mi fa storcere il naso.

Se compro un gioco, voglio che tutti gli item siano ottenibili internamente, che sia legit o tramite i cheat.

E' come se su Minecraft per avere l'armatura del cavallo di certi colori dovessi pagare.. mah