Questo post è moltro ispirato Kappa
Gears Engineering
Mod ispirata dalla bellissima mod per 1.14 Create ma con un po' d' Immersive Engineering : La possibilità, attraverso l'utilizzo di ingranaggi ed oggetti/blocchi meccanici ed elettricità, di rendere più comode alcune cose come: - Coltivazioni e recupero risorse(trivelle, pompe, mietitrebbiatrici, ecc.)
- Utilizzo dei meccanismi solo per fare dell'estetica tipo un ponte levatoio fatto bene, una torre dell'orologio (una struttura multiblocco che segna veramente l'ora oltre a poterci entrare per vederne gli ingranaggi) o un bel sistema di illuminazione stile steampunk con i cavi elettrici a vista;
- Trasporti come un automobile a livelli avanzati o più semplicemente una carrozza.
Per esagerare, far si che più ingranaggi metti più ha bisogno di forza motrice ma se ne metti troppa si rompono (semplicemente vengono droppati).
Smithing, what a passion!
Ottenere armi (spade, asce, scudi, katane, lance, ecc.) utilizzando metodi di forgiatura come se ci si trovasse in una fucina reale (Fusione, forgiatura,tranciatura,tempera,arrolatura,fresatura,ecc.) con i relativi strumenti (incudini, presse, stampi,ecc.). Preferibilmente non automatizzabile, altrimenti perde il suo fascino
Hytale: Survival Evolved
Per chi conosce Escape from Tarkov sa di cosa parlo:
- Aggiunta o/e miglioramento di armi da fuoco con le loro munizioni includendo la possibilità di poterli smontare e modificare;
- Sistema di inventario diverso (non hai uno spazio unico, devi avere uno zaino o una qualche vest che abbia delle tasche per contenere oggetti);
- Salute più strutturata con diversi livelli di ferita e guarigione attraverso diversi item di cura (se ti fai male ad un arto o direttamente ti rompi un osso, dovrai curarti in quel punto specifico con item specifici ed ovviamente dovrai usare qualcosa per far passare il dolore);
- Stanchezza e temperatura corporea;
- Cibi, vestiari, protezioni;
- Economia monetaria (il baratto è per i tirchi).
Questa essendo un' idea derivante da un gioco non proprio uguale, anche se survival, potrebbe rivelarsi non molto adatta ad Hytale, in tal caso verrà ridotta ad una modifica del sistema di salute ed inventario, stanchezza, aggiunta di cibi e vestiari.