Vai al contenuto

DenGames

Utente
  • Discussioni

    3
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di DenGames

  1. Una delle domande che mi sono sempre fatto su Minecraft e i suoi giochi clone é perché non sia mai stata inserita una buona interazione tra magia e macchine creabili (vi prego non ditemi la enchanting table che é una delle cose meno originali di tutto MC). Ovviamente non parliamo di mod, che sennó restiamo fino domani mattina, poiché ci sono tantissime mod "mecha-magiche". Invece non sarebbe figo, ad esempio, avere delle macchine che funzionano solo con alcune classi o con certi strumenti? Esempio: Io scelgo la classe "Mago", grazie a questa classe posso incantare le armi tramite un procedimento particolare o una macchina composita (possibilmente dandogli un aspetto in world credibile), diverso dal semplice "Faccio una mob farm, aspetto di raggiungere 15 lv e faccio AFFILATEZZA II (madonna i nomi) con 5 lapis cazuli "; Kratos invece sceglie "Guerriero", riesce a combattere meglio con le armi pesanti e spreca meno usi delle sue armi; Lucrezia invece sceglie "Assassino", attacca piú velocemente ma non riesce a brandire armi troppo pesanti e puó creare veleni (inteso come pozioni), tramite un particolare procedimento, e cosí via per tutte le altre. E per inciso, almeno qui l'equipaggiamento l'abbiamo visto mutare a seconda dell'incantamento, a differenza di MC. Personalmente mi ero scocciato di usare spade con ASPETTO DI FUOCO I, e vederle statiche nell'OW, voi? Per quanto riguarda l'aspetto automazione, sarebbe utile che vengano dati degli strumenti, giá in vanilla, che permettono un buon livello di costruzione. Voglio dire, mi metti l'editor di entitá in-game, peró poi non mi metti il crafting di due motori o tubi, dai. Voi invece, cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa unione, senza uso di mod di sorta? E le classi?
  2. Ad ogni modo, Notch ha fatto capire che vede Hytale come un gioco qualunque e che ne è molto felice. I suoi tweet sono abbastanza chiari, vede Hytale come un gioco dall'ottimo potenziale. Ora bisognerá vedere come lo sfruttano.
  3. Credo anch'io che sarà a pagamento. Sinceramente, non temo tanto per lo zampino della Riot, in ogni caso sarebbe roba estetica comunque ottenibile tramite mod (che peró non valgono in Multiplayer ). Nel caso sia F2P, spero che non si faccia roba tipo : "Il gioco e' gratuito, eh... non dovete spendere una lira. AH peró se vuoi modificare quel blocco devi prendere il pacchetto muratore, a soli 5 sbleuri", anche se credo, vedendo il modo in cui l'hanno sviluppato, che non succederá. Quindi si torna al P2P.
×
×
  • Crea nuovo/a...