Postato Febbraio 15, 20205 aa Stavo pensando che sarebbe bello avere un Tool di mod con il script già pronti in blocchi, in stile scratch per intenderci. Il quale faciliterebbe non poco la creazione di mod e inoltre ci sarebbero più persone interessate a fare mod, senza che conoscano il linguaggio di programmazione. Voi che dite ? Modificato: Febbraio 15, 20205 aa da peru909
Postato Febbraio 15, 20205 aa Admin Si effettivamente non sarebbe male, anche se forse lo vedo appropriato per mod abbastanza semplici e basilari da implementare in server tra amici magari perchè no? O magari sarà proprio quello che forniranno (non credo ma mai dire mai). Però comunque non è malvagia come idea, la approvo.
Postato Febbraio 16, 20205 aa Founder Secondo me non è necessario, se Hytale si scripterà in Javascript penso che tutti possano riuscire ad aggiungere semplici blocchi senza grosse difficoltà
Postato Febbraio 16, 20205 aa Autore 1 ora fa, Emax ha scritto: Secondo me non è necessario, se Hytale si scripterà in Javascript penso che tutti possano riuscire ad aggiungere semplici blocchi senza grosse difficoltà sinceramente non ho mai programmato in JavaScript per questo motivio mi è venuto in mente questa discussione faccio il programmatore di PLC per automazione industriale
Postato Febbraio 16, 20205 aa 4 ore fa, Emax ha scritto: Secondo me non è necessario, se Hytale si scripterà in Javascript penso che tutti possano riuscire ad aggiungere semplici blocchi senza grosse difficoltà Ma Hytale non era programmato in C (non mi ricordo se # o +) mentre dal lato server in Java?
Postato Febbraio 16, 20205 aa Autore 46 minuti fa, XREDAR ha scritto: Ma Hytale non era programmato in C (non mi ricordo se # o +) mentre dal lato server in Java? Mi sembra si fosse parlato di C#
Postato Febbraio 18, 20205 aa Se i programmi di Hytale faranno del model marker un progetto Open Source potrebbe creare una cosa simile la community, forse.
Postato Febbraio 18, 20205 aa Autore 15 minuti fa, Massimo ha scritto: Se i programmi di Hytale faranno del model marker un progetto Open Source potrebbe creare una cosa simile la community, forse. una cosa simile è sucessa con arduino. quindi perché no...