Vai al contenuto

Messaggi consigliati

bug.jpg.009237464b208e251366175612e39320.jpg

Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)

Non so se il problema sia solo mio.

Modificato: da Disastetor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Non è un errore! C'è un limite massimo di reazioni giornaliere, ovvero 5, superato quel limite non è possibile aggiungerne altre. Comunque ho modificato il messaggio di errore per renderlo p

Esatto, è la semplificazione di ciò che ho proposto. 

Immagini pubblicate

• 🔥 Founder

Non è un errore!

C'è un limite massimo di reazioni giornaliere, ovvero 5, superato quel limite non è possibile aggiungerne altre.

Comunque ho modificato il messaggio di errore per renderlo più chiaro!

Stiamo valutando se rimuovere questo limite del tutto 🙆‍♂️

P.S che tu sia da desktop o mobile è indifferente l'errore è il medesimo

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Emax ha scritto:

Non è un errore!

C'è un limite massimo di reazioni giornaliere, ovvero 5, superato quel limite non è possibile aggiungerne altre.

Comunque ho modificato il messaggio di errore per renderlo più chiaro!

P.S che tu sia da desktop o mobile è indifferente l'errore è il medesimo

Ah non lo avevo mai visto da desktop dunque il mio appunto è inutile grazie per il chiarimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Emax ha scritto:

Il limite, benché fastidioso, ha un suo senso.

Più che altro è particolarmente fastidioso perché le 5 reazione possono essere messe solo ogni 24h comportando che se uno fa accesso la sera e poi la mattina, sono effettivamente due giorni diversi, ma non può mettere reazioni la mattina.

Io proporrei più che altro, anziché un timer simile, di limitare le reazioni in base ad un calendario interno al forum, cosicché siano un massimo di 5 al giorno, ma ogni giorno posso essere messe a qualsiasi orario si preferisca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
9 ore fa, XREDAR ha scritto:

Il limite, benché fastidioso, ha un suo senso.

Più che altro è particolarmente fastidioso perché le 5 reazione possono essere messe solo ogni 24h comportando che se uno fa accesso la sera e poi la mattina, sono effettivamente due giorni diversi, ma non può mettere reazioni la mattina.

Io proporrei più che altro, anziché un timer simile, di limitare le reazioni in base ad un calendario interno al forum, cosicché siano un massimo di 5 al giorno, ma ogni giorno posso essere messe a qualsiasi orario si preferisca.

il contatore endrebbe sempre azzerato alle 00:00 e non ogni 24h 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Disa
      Volevo semplicemente segnalare che i link rapidi nel footer non portano dove dovrebbero ma a inizio pagina.

Modifico aggiungendo anche questo errore che ho trovato per caso.

• Da XREDAR
      Questo problema si presenta solo nella sezione articoli e solo con la reazione ad un articolo. Tuttavia i Social coprono parzialmente il tasto per mettere una relazione e così facendo rendono appunto scomodo mettere le reazioni agli articoli. Sono da pc, chrome, macos.

• Da GuidoMasterX
      Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.
      Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.