Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Volevo semplicemente segnalare che i link rapidi nel footer non portano dove dovrebbero ma a inizio pagina.

image.png.dda2bd1023b41bb7993c28b03580e98c.png

Modifico aggiungendo anche questo errore che ho trovato per caso.

image.png.59733d742d2aa9d63b8964f6726ebea2.png

Modificato: da Disa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Disa ha modificato il titolo in Quick Links ed Errore trofei
  • Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Il primo è stato sistemato. Per il problema dei trofei ci sto lavorando!

Volevo semplicemente segnalare che i link rapidi nel footer non portano dove dovrebbero ma a inizio pagina.   Modifico aggiungendo anche questo errore che ho trovato per caso.

Immagini pubblicate

• Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.241
    Totale discussioni
    11.379
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

9 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Da XREDAR
      Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono.
      Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.
    • Da DadoBaro
      Buonasera, 
      Un mio amico é stato bloccato e vorrebbe capire il perché. Si chiama Dudoleitor.
      Vorrebbe anche capire come poter contattare lo staff. Grazie in anticipo
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.