Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Volevo semplicemente segnalare che i link rapidi nel footer non portano dove dovrebbero ma a inizio pagina.

image.png.dda2bd1023b41bb7993c28b03580e98c.png

 

Modifico aggiungendo anche questo errore che ho trovato per caso.

image.png.59733d742d2aa9d63b8964f6726ebea2.png

Modificato: da Disa
  • Like 1
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Disa ha modificato il titolo in Quick Links ed Errore trofei
  • Statistiche forum

    1143
    Totale discussioni
    10832
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

    8 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.
       
       
       
    • Da XREDAR
      Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono.
      Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.
    • Da DadoBaro
      Buonasera, 
      Un mio amico é stato bloccato e vorrebbe capire il perché. Si chiama Dudoleitor.
      Vorrebbe anche capire come poter contattare lo staff. Grazie in anticipo
    • Da XREDAR
      Ho appena fatto un salto nella wiki di Hytale-Italia e devo dire che, benché sia ancora in costruzione, è già veramente molto bella e ben fatta, tuttavia non ho potuto fare a meno di notare un errore che mi ha fatto storcere il naso.
      Nella sezione che riguarda le zone, o per essere più precisi, all'interno della pagina di ogni zona, la descrizione dice:
      "La zona * pressoché è un zona in orbis dove per lo più troviamo un clima..."
      E' questo un errore infatti, la frase corretta dovrebbe essere:
      "La zona * all'incirca è un zona in Orbis dove per lo più troviamo un clima..."
      Tuttavia io trovo meglio rimuovere completamente il pressoché/all'incirca.
       
      Inoltre, sempre per quanto riguarda le zone, sappiamo i nomi 4 di esse:
      zona 1 - Emerald Groove zona 2 - Howling Sands (link 2) zona 3 - Borea zona 4 - Devasted Lands Vi ho linkato nei nomi delle zone, dove ho tratto l'informazione.
      Infine, per quanto riguarda le zone, ce né ancora una, che tuttavia non è chiamata zona, ma lo è a tutti gli effetti è lo dicono gli sviluppatori di Hytale stessi (Post sul Worldgen, vi ho riportato nell'immagine dove lo dicono). Poi trovo che sarebbe utile anche una pagina sulle Infinite Lands, anche se sono costituite dalle altre zone.
       
      Per quanto riguarda le razze, oltre a quelle già citate nella Wiki, ce ne sono alcune di cui per ora sappiamo poco o niente:
      I Merfolks (link 2) (nome che dovrebbe essere giusto, ma da prendere con le pinze perché non mi ricordo la fonte) I Goblin (che si vedono anche al minuto 1:12 circa del trailer) I Cactee (che si vedono al minuto 1:42 circa del trailer) (il nome, stessa questione dei Merfolks) I Klops (link 2 - a sinistra, in uno stand) Gli Slothians (il nome viene da qui, dove in inglese lo Sloth è il bradipo e dall'immagine che vi ho linkato si vede che assomigliano a quegli animali) Gli Elfi (si pensa che siano una razza a parte, ma per la mancanza di informazioni ufficiali, non è da escludere che siano solo un'alternativa estetica degli umani) (si vede più volte nel trailer) I Fauns (il nome viene da qui, dove Fauns rimanda ai fauni e nell'immagine che vi ho linkato si vede un fauno in alto a sinistra)  
      Attualmente non ho notato altre lacune o errori nella Wiki. Nel caso servissero delucidazioni più precise e dettagliate, sarò felice di fornirle.
       
       

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.