Postato Febbraio 21, 20205 aa Hytale Model Maker offrirà ai creatori di contenuti il potere di creare nuovi asset di gioco senza dover imparare software 3D di fascia alta. Per loro era importante fornire strumenti potenti ma che presentavano una bassa barriera all'ingresso. Se decidi di voler iniziare a creare cose per Hytale, prevedono di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per farlo. Dalla creazione del modello alla trama e all'animazione, Gli utenti saranno in grado di accedere e modificare rapidamente le risorse Hytale esistenti o creare le proprie creazioni da zero. Al termine, il processo di esportazione sarà semplice e consentirà di vedere immediatamente il proprio lavoro riflesso nel gioco. Il sistema di modellazione di Hytale Model Maker utilizzerà cuboidi e piani piatti. Ciò consente di progettare design più sofisticati di quanto sia possibile con i blocchi, garantendo nel contempo che la creazione di modelli rimanga accessibile e mantenga uno stile visivo coerente. Gli sviluppatori di questo tool sono gli sviluppatori di CraftStudio(Élisée Maurer e Nicolas Gauthier) ed hanno dichiarato che sarà differente, sotto molti aspetti a CraftStudio. Ho improntato quest'articolo alla realizzazione di modelli, come la balestra di @Disa.
Postato Febbraio 21, 20205 aa 22 minuti fa, Thunder_rex_05 ha scritto: Hytale Model Maker offrirà ai creatori di contenuti il potere di creare nuovi asset di gioco senza dover imparare software 3D di fascia alta. Per loro era importante fornire strumenti potenti ma che presentavano una bassa barriera all'ingresso. Se decidi di voler iniziare a creare cose per Hytale, prevedono di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per farlo. Dalla creazione del modello alla trama e all'animazione, Gli utenti saranno in grado di accedere e modificare rapidamente le risorse Hytale esistenti o creare le proprie creazioni da zero. Al termine, il processo di esportazione sarà semplice e consentirà di vedere immediatamente il proprio lavoro riflesso nel gioco. Il sistema di modellazione di Hytale Model Maker utilizzerà cuboidi e piani piatti. Ciò consente di progettare design più sofisticati di quanto sia possibile con i blocchi, garantendo nel contempo che la creazione di modelli rimanga accessibile e mantenga uno stile visivo coerente. Gli sviluppatori di questo tool sono gli sviluppatori di CraftStudio(Élisée Maurer e Nicolas Gauthier) ed hanno dichiarato che sarà differente, sotto molti aspetti a CraftStudio. Ho improntato quest'articolo alla realizzazione di modelli, come la balestra di @Disa. Bell'articolo ??
Postato Febbraio 22, 20205 aa Autore 17 ore fa, Emax ha scritto: Ehm... Va bene oppure fa schifo? Accetto volentieri eventuali critiche
Postato Febbraio 22, 20205 aa Founder 1 ora fa, Thunder_rex_05 ha scritto: Va bene oppure fa schifo? Accetto volentieri eventuali critiche Intendevo che un articolo sul Model Maker è già presente qui. Comunque un sunto non fa mai male a nessuno
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