Vai al contenuto

mezzi di trasporto

Ospite Anonymus
 Condividi

Messaggi consigliati

23 minuti fa, Hytale Italia ha scritto:

Se è vero che mongolfiera, jetpack, kit per immersione, zaino con le ali, sono tutti componenti steampunk... IO LI ADORO 😄

Inked1_LI.jpg

Si, li adoro anch'io. Spero solo che siano non troppo OP, altrimenti perdi il gusto del gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Alcuni mezzi di trasporto li puoi trovare in questo screen delle concept art. Quello che non capisco, e di cui vorrei anche un vostro riscontro è il jetpack, perché secondo me non ciccia niente con l'ambientazione del gioco. https://hytale.com/media#conceptArt-3

2 ore fa, LeoJobs ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho avuto un problema nel scrivere e non me ne ero accprto,in ogni caso volevo rispondere a sir_teocleziano sul jetpack, secongo me quel jetpack non ha l'aspetto di essere avanzatissimo a livello tecnologico, piuttosto mi sembra abbia uno stile steampuck o che forse usi una fonte energetica magica o addirittura entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una domanda anche se inerente.

Secondo voi il bastone che usa il personaggio durante il trailer avrà la caratteristica peculiare di aumentare la velocità di camminata in un preciso bioma o terreno. 

Se si, ci dobbiamo aspettare bastoni da passeggio per i tipi di biomi classici (pianura e deserto per esempio) e nel caso di quello invernale delle racchette da neve?

Modificato: da Chrighe
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hunter_kaos ha scritto:

Se intendi il bastone che si vede nella prima scena con gli avventurieri seduti credo che sia una staffa magica ipotizzo di ghiaccio e che non abbia le caratteristiche da te descritte.

Intendo il bastone a 0.38 del trailer, per lo più perché non riesco a capire l'inserimento di un bastone anche molto dettagliato senza un vero scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
 Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.