Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
XREDAR

MA?

Messaggi consigliati

Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha

Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?"

MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso"

2141504334_Schermata2020-03-26alle20_07_48.png.3755de3d97ee51eb42cade28870ece6d.png

Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente.

Voi che ne pensate?

• Ohhh 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2020 Alle 20:13, XREDAR ha scritto:

Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha

Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?"

MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso"

2141504334_Schermata2020-03-26alle20_07_48.png.3755de3d97ee51eb42cade28870ece6d.png

Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente.

Voi che ne pensate?

io non ci avevo neanche fatto caso

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.365
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.