Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Buongiorno community

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

    1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

    8 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da XREDAR
      Girovagando per il forum ed in particolare nella sezione "mio profilo" ho notato che manca, e sarebbe carina, una parte dove ci sono le statistiche utente e, perché no, anche le statistiche forum.
      Nelle statistiche utente ci potrebbero essere quante discussioni ha aperto, quante risposte ha inviato, la media di reazioni giornaliere, la media di attività giornaliera, quante reazioni ricevute in media al giorno, il suo contenuto con più reazioni, e chi più ne ha più ne metta.
      Nelle statistiche forum, ovviamente tutto ciò che riguarda il forum e potrebbe interessare l'utenza. C'è già un qualcosa di simile nella homepage. Infatti in questa sezione sarebbe logico inserire il numero totale di messaggi, il numero totale di discussioni, un po' di medie giornaliere, la discussione o la risposta con più reazioni e la discussione con più risposte, media di nuovi utenti giornalieri. E queste sono solo alcune delle tante possibilità.
      Qui e la so che ci sono già cose simili sia per l'utente che per il forum, ma sarebbero più apprezzabili in una pagina unica, anziché sparse.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.