Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

1974047186_Schermata2020-05-02alle13_35_44.png.2bd87a823b4978d3939390b48d31ffbb.png

Per cominciare subito col botto, dalle clip rilasciate, possiamo intuire che saranno presenti meccanismi di controllo delle varie entità, come elementi di cui hanno paura o a cui invece accorrono. Ad esempio i Fen Stalker sono attirati dal pesce, i topolini dal formaggio ed i Trork dalla carne. Questi meccanismi permetteranno indubbiamente di creare farm e trappole di ogni genere. Inoltre ora sappiamo che le entità in Hytale non si limiteranno ad esistere, ma reagiranno anche tra loro e l'ambiente che li circonda. Ad esempio i Fen Stalker rifuggono tutte le fonti di luce, però provano simpatia per le rane. Ciò ci suggerisce come meccaniche simili saranno presenti per un po' tutte le entità del gioco. Quindi non avremo solo cose come il lupo che attacca le pecore, ma magari anche il cane che le protegge.

5e7c974b3c9a2a0010679445_ruined_village.png.285e1048e43da81dbbafba6d41bb3606.png

Passando a questa immagine, vediamo un giocatore con un'armatura in bronzo, o qualche altro materiale a noi ignoto, che avanza verso delle costruzioni, presumibilmente nella Zona 1, o forse la 2. In mano potrebbe avere forse un'arco o qualcosa di simile. Difficile esserne certi però dato che il presunto arco appare un po' troppo spesso e soprattutto con due corde. Ultimo elemento che ha attirato la mia attenzione in questa immagine, sono i fiorellini giallo-arancioni a forma di stella. È palese che spicchino sull'ambiente circostante per via del loro colore acceso. Pertanto è mia convinzione che siano dotati di una qualche proprietà particolare (ad esempio servono per l'interazione con una qualche entità), oppure sono utili per una qualche pozione. Ovviamente però queste sono tutte speculazioni su mere ipotesi.

5e7c974a3c9a2a0010679441_ruin_approach.png.4c084ab799161aba0e36df1a805f2523.png

Infine, quest'immagine è al contempo la più inutile ma la più importante tra quelle proposte. Infatti, oltre ad un bel primo piano sulla spada infuocata del trailer, che ci permette oltretutto di osservare da vicino le rune su di essa, anche se per il momento prive di significato, l'attenzione va posta soprattutto alla struttura che sta guardando il player ed, in particolar modo, ai due stendardi. Essi infatti riportano ben visibile il simbolo di Gaia. È ovvio pensare, pertanto, che questa struttura sarà parte della storia. Ciò che mi lascia perplesso però, è la doppia V che c'è sotto. Potrebbe essere puramente estetica, come anche, avere un significato. Ad esempio, potrebbe essere metà del simbolo del "male contenuto", anche se lo vedo improbabile. Quel che però è quasi certo è che questa struttura sarà situata a Borea (Zona 3), lo intuiamo dai colori glaciali di cielo e luci, e dalle cime dei pini che spuntano a sinistra in alto.

Questo è tutto ciò che ho notato in queste tre immagini. Se notate altro, avete altre teorie, o altro da aggiungere, non esitate a rispondere qua sotto.

Postato
8 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Difficile esserne certi però dato che il presunto arco appare un po' troppo spesso e soprattutto con due corde.

magari è un arco pesante di livello avanzato 

Bella discussione come sempre

Modificato: da peru909

• 4 settimane dopo...
Postato
Il 2/5/2020 alle 14:40 , XREDAR ha scritto:

5e7c974b3c9a2a0010679445_ruined_village.png.285e1048e43da81dbbafba6d41bb3606.png

5e7c974a3c9a2a0010679441_ruin_approach.png.4c084ab799161aba0e36df1a805f2523.png

La butto lì... e se fossa la zona 4?

C’è scritto che saranno zone avanzate del gioco (si escludono quindi le prime 2) inoltre sono descritte come abbandonate, dalle tonalità scure.. con vegetazione polverosa.. 

Postato
9 ore fa, Andrea94 ha scritto:

C’è scritto che saranno zone avanzate del gioco (si escludono quindi le prime 2) inoltre sono descritte come abbandonate, dalle tonalità scure.. con vegetazione polverosa..  

Potrebbe essere ma risulta difficile saperlo con certezza dato che ogni zona avrà più biomi 

Postato
  • Autore
10 ore fa, Andrea94 ha scritto:

Non è di certo da escludere. Tuttavia, la zona due avrà come elemento il fuoco e dalla concept art sembra tutta terra bruciata. Io credo che, come le altre, anche questa sarà molto varia nel paesaggio, ma credo anche che i colori dominanti resteranno ovunque il rosso ed il nero. La seconda immagine, come ho già detto nel post, sono convinto appartenga alla zona 3, mentre la prima, forse alla zona 1. Per quanto riguarda i colori e l'atmosfera, tieni conto che in Hytale è molto variabile e, volendo, potrebbe essere stata modificata apposta per scattare queste immagini.